Prestiti: articoli, informazioni, notizie generali

Il Fondo Microcredito della Regione Campania 2013-2014

Con il progetto Microcredito FSE la Regione Campania combatte la recessione e offre un apporto sostanziale per rilanciare la crescita economica.


Horizon 2020: un contenitore da 78 miliardi di euro

Il Parlamento di Strasburgo approva il programma Horizon 2020 e vengono stanziati 78,6 miliardi di euro per le imprese e i centri di ricerca.


Domande e risposte su prestiti e mutui per disabili: esistono davvero e quali sono i tassi di interesse e le agevolazioni?

Un'attenta analisi su prestiti e mutui per disabili e soggetti diversamente abili tramite domande e risposte che chiariscono la situazione di questa forma di finanziamento sempre più richiesta ma poco offerta nel mercato del prestito. Vediamo insieme di chiarire i dubbi più frequenti.


Sincronismo finanziario: il breve e medio termine che non viaggiano insieme

Sincronismo Finanziario: un binomio poco usato anche in ambito economico ma di vitale importanza per la sopravvivenza di un progetto finanziario, di una impresa in fase di avvio e nella gestione ordinaria dei flussi di capitali in imprese già avviate. Cos'è il sincronismo finanziario?


Pubblica Amministrazione: l'Italia ha debiti soprattutto con le case farmaceutiche

E da un bel po' di tempo anche. Eppure la Pubblica Amministrazione sembra avere un debito ingente con alcune aziende in particolare: stiamo parlando delle case farmaceutiche, con cui l'Italia risulterebbe morosa per una cifra pari a tre miliardi e mezzo di euro. Tutti i dettagli.


Legge di stabilità: ecobonus prolungato al 2020

Di quali detrazioni fiscali potremmo approfittare nel caso in cui venisse approvata? Tra le tante agevolazioni di cui potremmo usufruire c'è anche quella che viene chiamata Ecobonus e che riguarda la detrazione per risparmio energetico.


Prestiti personali: in 2 mila a Belluno fanno fatica a pagare le rate

Belluno, una delle provincie più virtuose del Veneto, conta più di due mila debitori insolventi. Cos'è successo?


Finanziamento con Maxi Rata, quando conviene e quali pericoli

La Maxi Rata è davvero una formula conveniente? In quali casi se ne può avere un effettivo vantaggio?


Estensione della durata del mutuo: una possibilità di respiro per tutti

La possibilità di rendere meno gravosa la rata del mutuo in pochi passi e senza correre rischi. Spieghiamo come farlo e in quali casi può convenire.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)