Sei un dipendente e desideri richiedere un prestito per le tue esigenze? Ecco l'offerta di Inps (ex Inpdap) e di BNL
Molte sono le offerte proposte dalle banche o dagli istituti di credito per i lavoratori dipendenti. Qui di seguito si desidera fornire una spiegazione dettagliata in merito a questa tipologia di finanziamento, non tralasciando gli esempi e i focus sulle principali offerte del momento. In maniera particolare si soffermerà l'attenzione soprattutto sui prodotti INPS (ex Inpdap), sia sui prestiti diretti sia su quelli in...
- Cessione del quinto a dipendenti pubblici di Intesa San Paolo
Caratteristiche della cessione del quindo di Intesa San Paolo, rivolta a dipendenti pubblici e convenzionati.
- Tutto sui piccoli prestiti INPS per dipendenti pubblici
I piccoli prestiti INPS per dipendenti pubblici: una panoramica esaustiva per capire cosa sono, come funzionano,...
Prestiti per dipendenti pubblici e statali
In Liguria cala il credito alle imprese
Anche in Liguria il credito alle imprese continua a contrarsi in maniera preoccupante, stringendo in una vera e propria morsa le piccole e micro imprese che pure rappresentano la stragrande maggioranza del sistema produttivo regionale, nonostante le recenti aste Tltro della BCE.
Prestiti dipendenti pubblici con i patronati: le ultime novità
Anche i patronati potranno inviare il modulo all' Inps per la richiesta di prestiti da parte dei dipendenti pubblici. Previste nuove modalità operative.
Accesso al credito: difficoltà per i lavoratori precari
Sette giovani su dieci si vedono negare un prestito. Il motivo? Sono precari.
I prestiti per dipendenti pubblici e statali protestati o cattivi pagatori: LE 3 SOLUZIONI per riequilibrare la situazione finanziaria
I dipendenti pubblici e statali hanno la possibilità di richiedere varie forme di finanziamento in quanto il loro contratto, solitamente a tempo indeterminato, è una maggiore garanzia per gli Istituti bancari che concedono il prestito. Ma è la stessa cosa se si è protestati?
Prestito di consolidamento debiti per dipendenti pubblici e statali: a chi rivolgersi e quali sono le soluzioni più convenienti?
Se si è un dipendente pubblico o statale con difficoltà economiche a causa delle varie rate mensili di più finanziarie che non si riescono a sostenere, il prestito di consolidamento debiti è la soluzione, permettendo di riunire tutte le rate in un sola rata mensile di importo più basso.
Cessione del quinto e prestito delega per dipendenti pubblici e statali: tutte le informazioni utili per scegliere il più conveniente
I dipendenti pubblici e statali hanno la possibilità di scegliere tra varie forme di prestito ma ci sono delle tipologie che per il capitale ottenibile, la modalità di rimborso e il più basso tasso di interesse si configurano tra le più adatte alla loro categoria: vediamole insieme.
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato | ||
---|---|---|
Sei un lavoratore Dipendente o un Pensionato? | RICHIEDI PREVENTIVO |
I principali articoli della sezione
(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)