Finanziamenti agevolati per imprese

Lease back: aumentare la liquidità della propria impresa vendendo i propri beni ma restandone proprietari

Il lease back è una particolare forma di finanziamento con leasing che permette di aumentare la liquidità della propria impresa vendendo i propri beni ma restandone proprietari. Ecco i dettagli di questa forma di leasing, le condizioni per la sottoscrizione del contratto e il ricavo.


Tutti i tipi di leasing e come scegliere il più adatto in base all'impresa: costi canone, riscatto e come guadagnare

Il leasing permette di ottenere subito il bene di cui si ha bisogno per la propria attività lavorativa, pagando solo un canone di locazione. In base al bene che si necessita, esistono 8 tipi di leasing che permettono o no il riscatto del bene, oltre alle soluzioni per guadagnare.


Tutto ciò che è necessario sapere circa il prestito chirografario per le imprese

Che cosa si intende per prestito chirografario? Quali sono le garanzie richieste, i costi, le condizioni imposte dalle banche,il piano di ammortamento e le finalità di tale tipologia di finanziamento? La convenienza di scegliere un mutuo chirografario per il richiedente e per il creditore. Gli esempi di mutuo chirografario delle principali banche operanti nel nostro territorio nazionale.


Prestiti senza garanzie per le imprese: le banche e i siti on-line di confronto e preventivi da consultare

I prestiti senza garanzie sono una soluzione di accesso al credito per le imprese e le aziende che non possono apportare delle garanzie (un reddito dimostrabile o un immobile da ipotecare) ma che necessitano di un capitale per avviare un'attività:ecco le banche e i siti da consultare.


Tutte le agevolazioni per start up innovative e a vocazione sociale: cosa è necessario sapere e conoscere

Un'impresa nella sua fase iniziale acquisisce lo status di start-up e per questo anche delle agevolazioni nella richiesta di prestiti e di sgravi fiscali. E' il caso delle start-up innovative e a vocazione sociale, ma non tutti sanno tutte le forme di agevolazione a cui hanno diritto.


Come funzionano gli incubatori di impresa e chi può usufruire dei loro servizi

In Italia gli incubatori di impresa sono legati a strutture regionali, accademiche, statali o a partecipazione pubblica atte a promuovere l?imprenditoria locale. Di prassi, per accedere ai servizi di un incubatore di impresa, bisogna presentare una domanda di ammissione in risposta all'erogazione di un bando, solitamente annuali.


Finanziamenti della Camera di Commercio di Ferrara per le imprese

Stanziati dalla Camera di Commercio di Ferrara fondi per lo sviluppo e l'innovazione delle imprese: il bando e i requisiti per accedervi.


Stretta sul credito: al Centro Nord gli imprenditori più penalizzati

L'associazione imprenditoriale Unimpresa valuta che solo nell'ultimo anno le banche abbiano dato oltre 50 miliardi di euro in meno a famiglie e aziende.


Finanziamenti agevolati per imprese di cooperative sociali: i requisiti di accesso per le attività da avviare o già avviate

I finanziamenti agevolati per le cooperative sociali di tipo b, con il 30% di soggetti svantaggiati, permettono di avviare una nuova attività o anche di apportare dei miglioramenti alle imprese già avviate: vediamo insieme quali sono i requisiti di accesso e le spese finanziabili.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Per consentire l'erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell'Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) - email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 - 37135 Verona (VR) - email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)