Finanziamenti agevolati per imprese

Nuova proroga per il fondo anti crisi delle PMI Umbre

Nuova proroga per il fondo anti crisi delle PMI Umbre al 31 dicembre 2015 per fornire un ulteriore supporto alle imprese del territorio.


Secondo Visco il credito alle imprese si riprenderà solo nel 2015

Secondo il Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, ascoltato alla Camera dei Deputati, il credito alle imprese si riprenderà solo a metà nel 2015, preceduto di qualche mese da quello alle famiglie, nonostante le due aste di liquidità Tltro della Banca Centrale Europea.


L'Emilia Romagna finanzia le start-up innovative

La giunta regionale dell'Emilia Romagna ha deciso di finanziare le start-up innovative con un bando che è già partito ad ottobre e che resterà in vigore sino alla fine di marzo, teso a consentire alle piccole imprese con alto tasso tecnologico di resistere sul mercato.


Finanziamenti imprese Regione Puglia, 30 milioni di euro per i Cluster tecnologici

Nella determinazione della graduatoria, a differenza di altri bandi regionali, in Puglia sono stati presi in considerazione elementi qualitativi e premialità per cui, ad esempio, l'attivazione dei 19 progetti ammessi a finanziamento porterà all'assunzione di 100 giovani ricercatori,.


Secondo Unimpresa, oltre il 62% delle pmi chiedono prestiti per pagare tasse

Secondo un sondaggio condotto di recente da Unimpresa sui propri associati, oltre il 62% delle piccole e medie imprese italiane sono costrette a chiedere finanziamenti per poter pagare le tasse, con conseguenze molto rilevanti sulla loro stessa solidità e sulle prospettive future.


Imprese in crisi? Arrivano le offerte di prestiti di Credem e Bnl

Secondo le ultime statistiche le aziende italiane hanno richiesto finanziamenti per un totale di 7 miliardi di euro, 4 dei quali solo per pagare la scadenza Imu.


Finanziamenti agevolati in Toscana per avviare le attività dei giovani professionisti

Al via dal 15 Novembre 2014 il nuovo progetto della Regione Toscana Giovanisì per sostenere la libera professione dei giovani.


Funding Circle, la piattaforma online da un miliardo per il credito alle Pmi

Sempre più eloquente negli Stati Uniti e in Gran Bretagna il grande successo di Funding Circle, la piattaforma online che si incarica di erogare prestiti alle piccole e medie imprese le quali non trovano ascolto, per un motivo o per l'altro, presso il sistema bancario tradizionale.


Cresce la richiesta dei prestiti aziendali per pagare le tasse

Sempre più in aumento una richiesta di prestiti da parte delle aziende italiane per il pagamento delle tasse. Vediamo nel dettaglio il perchè di tale fenomeno.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)