Finanziamenti agevolati per imprese

Finanziamenti straordinari per il sostegno dell' editoria

Stanziati 21 milioni di euro per sostenere uno dei settori maggiormente colpiti dalla crisi economica in Italia.


Intesa San Paolo: 600 milioni all' imprenditoria femminile

Un fondo di 600 milioni di euro rivolto all' imprenditoria femminile si propone di sbloccare e favorire le imprese in rosa del nostro Paese.


Secondo Bankitalia nel 2015 caleranno ancora i prestiti alle imprese

Secondo la Banca d'Italia, i prestiti alle imprese continueranno a calare anche nel corso del 2015, pur diminuendo la caduta in atto, nonostante l'ottimismo di facciata espresso dall'Abi, mettendo a serio repentaglio il sistema produttivo italiano strozzato dalla mancanza di credito.


Finanziamenti per PMI e liberi professionisti: pronti plafond da cinque milioni di euro

Pronti plafond da cinque milioni di euro per aiutare PMI e liberi professionisti a non chiudere le proprie attività.


Finanziamento Pmi con Progetti investimenti Italia fino a tutto dicembre

I risultati sinora ottenuti con l'iniziativa 'Progetti investimenti Italia' sono incoraggianti e, secondo l'Associazione Bancaria Italiana, rappresentano un segnale importante per la ripresa degli investimenti delle imprese e per il rilancio a livello economico del nostro Paese.


Intesa San Paolo: plafond di 15 miliardi per le Pmi di Expo 2015

Intesa San Paolo stanzia quindici milioni di euro in favore delle piccole e medie imprese del Made in Italy in vista di Expo 2015, iniziativa tesa a sostenere il sistema produttivo tricolore proiettato verso l'evento che potrebbe segnare una svolta positiva per la nostra economia.


Finanziare l'azienda con un fido sull'anticipo delle fatture

Un particolare modo di dare liquidità all'azienda.


Finanziamento crediti tra imprese in Lombardia con la misura Credito In-Cassa B2B

I finanziamenti per la nuova linea regionale di intervento a favore delle imprese sono state approvate dalla Giunta regionale su proposta che è presentata da Mario Melazzini, assessore alle Attività produttive, alla Ricerca ed all'Innovazione. Tutte le info su Credito In-Cassa B2B.


Finanziamento tasso fisso Banca Carim per le aziende che assumono

L'agevolazione è retroattiva in quanto per Banca Carim sono valide le nuove assunzioni effettuate a partire dal 2 maggio del 2014 a patto però che il contratto di lavoro del dipendente abbia una durata pari ad almeno dodici mesi. Ecco tutte le info utili per l'accesso al credito.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Per consentire l'erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell'Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) - email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 - 37135 Verona (VR) - email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)