I finanziamenti agevolati per piccole e medie imprese: scegliere la rata in base alle vendite se si paga on-line con Paypal

Una piccola-media impresa può avere il vantaggio di un finanziamento con tasso di interesse DAVVERO AGEVOLATO se scegliere di restituire il capitale tramite il servizio Paypal, ovvero completamente on-line. Vediamo insieme le caratteristiche e convenienza di questa forma di prestito.

I finanziamenti agevolati a piccole e medie imprese con Paypal sono una soluzione di finanziamento altamente vantaggiosa, conveniente e comoda, ma questi sono gli aggettivi che vengono utilizzati più volte quando si cerca di informarsi a riguardo di un prestito personale. In realtà, come detto più volte in questa guida, non esiste un prestito personale perfetto o migliore degli altri, ma esiste un prestito personale pià adatto alle proprie esigenze. in questo caso, il prestito agevolato con Paypal, che implica una forma di pagamento/finanziamento on-line, è il prestito ideale per le piccole e medie imprese.

E' la stessa azienda PayPal ad offrire delle particolari forme di finanziamenti agevolati pensati per le piccole e medie imprese che utilizzano i servizi del loro sistema di pagamento online: un modo comodo e veloce per trasmette il denaro in tempi brevi e con spese ridotte rispetto agli altri conti correnti bancari. Il vantaggio di questa forma di finanziamento è il tasso di interesse ridotto che permette di ottenere un capitale da restituire inferiore rispetto agli altri prestiti personali.

Finanziamenti agevolati per piccole-medie imprese con il servizio PayPal: COSA SONO?

I finanziamenti agevolati sono offerti alle piccole e medie imprese che già utilizzano i servizi di pagamento online Paypal e sono titolari di un conto corrente: il finanziamento prevede un capitale pari all'8% delle entrate annuali dell'azienda, la quale può richiedere fino a 20.000 dollari. La modalità di restituzione del capitale finanziato è stabilita in fase di sottoscrizione del contratto di prestito personale e può variare in base all'entità del capitale richiesto, o meglio dire ottenuto, sul quale è applicata una sorta di tassa.

Il soggetto richiedente il prestito agevolato con Paypal deve necessariamente scegliere la percentuale delle proprie vendite da destinare alla restituzione del capitale finanziato: è proprio a questa somma che viene applicata la tassa di cui si è accennato sopra. In realtà questa particola "tassa" costituisce una variabile del tasso di interesse che solitamente è applicato all'importo delle rate mensili da corrispondere. E' facile comprendere come l'importo sia ridotto in base alle vendite della stessa azienda e alla percentuale scelta da destinare al rimborso del capitale: un piano di rimborso agevolato.

Finanziamenti agevolati con PayPal: PERCENTUALE VENDITE e RIMBORSO

La percentuale delle vendite destinata al pagamento del prestito personale offerto con Paypal ai titolari di un conto corrente presso l'azienda e che già lo utilizzano per i propri pagamenti comprende dei differenti scaglioni di percentuali di vendita da scegliere: del 10% - 12% - 15% - 20% o 30%. L'importo delle rate della restituzione del capitale è calcolato automaticamente dallo stesso servizio PayPal, che si auto-detrae la somma dovuta direttamente dal conto del titolare.

Il saldo, ovvero la data di rimborso della rata, avviene il giorno successivo al giorno stabilito per eseguire il calcolo automatico delle vendite e la somma scelta da destinare alla restituzione del capitale. Ciò significa che se la piccola o media impresa ha guadagnato in un mese 10.000 euro e ha destinato come percentuale di restituzione il 10% delle vendite, il servizio Paypal calcola un importo di 1.000 euro e lo preleva dal conto corrente del suo cliente.

Finanziamenti agevolati con PayPal: TABELLA RIASSUNTIVA

Qui di seguito si offre una breve tabella in cui sono evidenziati i caratteri generali di questa forma di finanziamento agevolato offerta da Paypal e le modalità di erogazione e restituzione del capitale per comprendere meglio e farsi un'idea più chiara di questa forma di prestito personale ideata per sostenere le piccole e medie imprese che desiderano aumentare il proprio capitale e espandere la propria attività lavorativa:

FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON PAYPAL CAPITALE MASSIMO EROGABILE RATA  E  PIANO DI RIMBORSO
FINANZIAMENTO PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE 8% DELLE VENDITE CERTIFICATE DELL'AZIENDA 10 - 12 - 15 - 20 - 30%  DELLE VENDITE
FINO A 20.000 DOLLARI CALCOLO E DETRAZIONE AUTOMATICA DA PAYPAL

Finanziamenti agevolati con PayPal: TABELLA CALCOLI

Qui di seguito si offre una breve tabella in cui sono evidenziati modalità di erogazione e restituzione del capitale, gli scaglioni delle percentuali di vendita che è possibile scegliere per saldare il debito attraverso il conteggio stabilito e detratto automaticamente da Paypal dal conto corrente del soggetto beneficiario del prestito: osserva alcune simulazioni nella restituzione del capitale finanziato che hanno il solo scopo di far comprendere in linea generale la modalità di recupero e saldo, (per cui potrebbero anche non essere precise):

CAPITALE VENDITE MENSILE CAPITALE MASSIMO EROGABILE CON IL PRESTITO AGEVOLATO CON PAYPAL PERCENTUALE DI VENDITA SCELTA PER LA RESTITUZIONE SOMMA CALCOLATA E DETRATTA AUTOMATICAMENTE DA PAYPAL
10.000 EURO 8.000 EURO 10% 800 EURO
15% 1.200 EURO
20% 1.600 EURO
30% 2.400 EURO

Finanziamenti agevolati con PayPal: I LIMITI

La piccola e media impresa che decide di scegliere il finanziamento e la modalità di pagamento/restituzione del capitale con il metodo Paypal non può ricevere nessun altro pagamento che non sia tramite metodo Paypal (ALTRIMENTI NON CERTIFICABILE E NON CALCOLABILE PER LA RESTITUZIONE DELLA RATA) fino al termine della natura durata del contratto, ovvero fino al saldo totale del prestito personale richiesto. Inoltre, non è possibile ottenere una nuova somma di denaro allo stesso servizio Paypal, nel caso in cui ci si trovasse in difficoltà economica, se non si è saldato il precedente prestito personale.

Per chi volesse avere maggiori informazioni, si consiglia anche di accedere ai servizi Paypal per farsi un'idea più chiara del servizio, avere maggiori dettagli o anche verificare la fattibilità della richiesta di questa forma di pagamenti, particolarmente conveniente proprio per la possibilità di scegliere l'importo della rata in base alle proprie vendite reali. Per comprendere meglio e ricapitolare, osserva anche la seguente tabella in cui sono indicati vantaggi e limiti del prestito personale agevolato con Paypal:

FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON PAYPAL VANTAGGI LIMITI
FINANZIAMENTO PER PICCOLE E MEDIE AZIENDE SCELTA DELLA PERCENTUALE DELLA SOMMA DA DESTINARE AL RIMBORSO MENSILE FINO AL TERMINE DEL SALDO NON E' POSSIBILE RICEVERE PAGAMENTI DIVERSI DA PAYPAL
RATA MENSILE IN BASE ALLE VENDITE LA PERCENTUALE E' CALCOLATA IN BASE ALLE VENDITE MENSILI REALMENTE EFFETTUATE NON E' POSSIBILE OTTENERE UN RINNOVO DEL PRESTITO SE NON SI E' SALDATO IL DEBITO
PIANO DI RIMBORSO VARIABILE RATA MENSILE IN BASE AL CAPITALE GUADAGNATO DETRAZIONE AUTOMATICA DA PAYPAL CHE NON TIENE CONTO DELLE DISPONIBILITA' ECONOMICHE

Articolo letto 2.423 volte

Maria Francesca Massa
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Per consentire l'erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell'Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) - email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 - 37135 Verona (VR) - email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO