Credem Mobile Banking, per chi vuole avere il conto sempre con sé

Credem Mobile Banking è l'applicazione studiata dall'istituto bancario per tutti quei clienti che detestano fare le file e vogliono poter avere costantemente sotto controllo lo stato del proprio conto corrente senza doversi recare di volta in volta presso gli sportelli bancari.

Continuano gli arrivi nel settore del Mobile Banking, sempre più nelle grazie dei consumatori italiani. Dopo Unicredit, ora anche Credem si rivolge agli amanti dei servizi bancari online, proponendo il suo Credem Mobile Banking, la nuova app per i clienti privati che vogliono interloquire costantemente con la banca, appena arrivata nel Windows Phone Store. Si tratta dell'ennesima conferma del grande sviluppo di un settore che si propone di accontentare la richiesta di eliminare le file agli sportelli, da sempre invise ai consumatori.

Cos'è Credem Mobile Banking

La nuova applicazione di Credem si propone con un menù estremamente appetibile, al quale concorre un largo numero di funzionalità aggiuntive, che possono consentire alal clientela di gestire con grande facilità e rapidità il proprio conto, le carte, gli investimenti e molto altro ancora, a partire dal pagamento dei bollettini postali con QR code e il servizio gratuito di notifiche. Il tutto nella massima sicurezza, un aspetto sempre più fondamentale.

Credem Mobile Banking è un ottimo servizio per chi odia le file allo sportello

(Credem Mobile Banking è un ottimo servizio per chi odia le file allo sportello)

Le principali caratteristiche di Credem Mobile Banking

Il nuovo servizio di Credem, consente di avere un largo numero di vantaggi:

  • I clienti privati dell'istituto non solo possono avere il proprio conto sempre con loro, ma possono anche essere avvisati al momento del ricevimento dello stipendio, possono effettuare pagamenti e bonifici, procedere a ricaricare la propria prepagata direttamente dallo smartphone o dal tablet, godendo delle stesse funzionalità dell'Internet Banking, ma avendole sempre a portata di mano.
  • Chi è già un cliente Credem, può installare la nuova applicazione gratuita di Credem ed eseguire tutte le principali operazioni bancarie senza alcun costo aggiuntivo.
  • Chi opta per Credem Mobile Banking può avere a sua disposizione un servizio assolutamente completo. Non solo si può gestire e consultare il saldo, gli eventuali movimenti di conto corrente e di carte di credito, ricaricare il cellulare e le carte prepagate, effettuare bonifici, giroconti, F24, bollo auto e bollettini postali con QR code, ma anche usufruire di servizi aggiuntivi di grande pregio. Grazie alla funzione Patrimonio complessivo, ad esempio, si può procedere ad un veloce controllo della propria situazione patrimoniale, proprio come se si fosse in filiale, ma senza muovere un passo da casa o dal posto in cui ci si trova. La funzione MyBox inoltre, permette di monitorare costantemente tutta la corrispondenza bancaria in versione PDF.
  • La semplicità d'uso del servizio fa inoltre sì che anche chi ha qualche problema con le tecnologie di ultima generazione possa trovarsi a suo agio con Credem Mobile Banking. Il tutto grazie ad un'interfaccia particolarmente intuitiva e ad una guida online sempre a disposizione per aiutare nella navigazione anche l'utente meno esperto.
  • L'estrema comodità. Una volta che sia stato effettuato il primo accesso, attivando la funzione Ricorda Utente, si può trovare già compilati i propri dati di login senza dover provvedere a digitarli di nuovo, con la necessità quindi di portarseli sempre dietro. E' inoltre possibile personalizzare il Menu memorizzando le funzioni che vengono eseguite con maggiore frequenza.    

In conclusione

Proprio le caratteristiche ricordate, fanno di Credem Mobile Banking una applicazione di ottimo livello, in grado di fornire un servizio di pregio anche a chi non si sente dl tutto a proprio agio con la tecnologia, permettendogli di non doversi recare di volta in volta in filiale per poter avere un pieno controllo sul proprio conto e sull'evoluzione della propria posizione finanziaria.

Articolo letto 438 volte

Dott. Dario Marchetti
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO