QuBì, il conto di Ubi Banca su misura è online

Semplice, veloce e direttamente da casa. Con la rete internet puoi richiedere il servizio di Qui Ubi per ciascun intestatario con il canone mensile del profilo banking gratuito per sempre.

Con QuBì è possibile scegliere come comporre il conto corrente, arricchendolo con tutti i prodotti ed i servizi bancari più utili in base alle proprie esigenze. Facile, trasparente e vantaggioso sul piano economico. Questa formula, targata Ubi Banca, consente infatti di ottenere un rimborso integrale del costo mensile dell'opzione scelta. QuBì si presenta in tre diversi moduli: semplicità, libertà e comodità.

Tre diverse ricette che possono essere modificate nel tempo in base alle necessità di ogni utente. La prima scelta, infatti, offre tutto ciò che serve per iniziare ad utilizzare al meglio la banca; Semplicità ha un costo di 3,50 euro al mese.  In questo caso è assicurato l'accesso alle principali operazioni bancarie, l'accredito di stipendio o pensione, la domiciliazione utenze e pagamenti. Nell'opzione base è compresa, inoltre, la carta bancomat Libramat e il servizio multicanale Qui Ubi per contattare la banca via Internet da tutti i supporti e via telefono, e ricevere avvisi e-mail e sms.

Con Libertà il modulo riduce il costo delle operazioni che si effettuano sul conto corrente. Al suo interno tale opzione prevede sia operazioni online che in filiale. Il costo varia da un euro al mese fino a 3,50 al mese per quattro operazioni.  Al costo di 1 euro al mese l'opzione "On Line" permetterà, infatti, di effettuare bonifici, pagamenti e ricariche via Internet. In alternativa, l'opzione On Line + Filiale consentirà di pagare in filiale imposte e utenze al costo di 2,50 euro al mese per 2 operazioni, 3,50 euro al mese per 4 operazioni.

Comodità è infine l'ultima ricetta ed include tutti gli strumenti di pagamento più adatti alle esigenze dell'utente e della sua famiglia. Si offre, infatti, l'accesso ad ulteriori strumenti di pagamento, tra i quali scegliere in base alle personali necessità. "Per due" offre una carta bancomat Libramat aggiuntiva a 1 euro al mese, "Per due più" una carta di credito Libra Classic MasterCard a 2 euro al mese, "Per due Gold" una carta di creditoLibra Gold MasterCard a 3 euro al mese. Si termina con le opzioni "In famiglia", "In famiglia gold" e "Private", per particolari esigenze di servizi e spendibilità. In base alla scelta, il modulo costa dai 4 ai 6 euro al mese. Tutte le opzioni al suo interno includono una carta Like.

CONTO CORRENTE SU MISURA ED ONLINE

(QuBì offre l'opportunità di attivare un conto corrente su misura e direttamente da casa)

Un conto su misura, dunque, quello di QuBì che presenta un'altra importante novità: l'attivazione online direttamente da casa. Un modo semplice e veloce per comporre il proprio conto corrente, aggiungendo i servizi più adeguati. Ubi Banca suggerisce di partire dalla "Semplicità" per poi passare alla seconda fase "Libertà": in questo caso il canone mensile è gratuito per sei mesi.

Ma quali vantaggi offre concretamente QuBì online ai propri clienti? Il conto richiesto dal computer di casa ti offre la possibilità di:

  1. richiedere il servizio Qui Ubi per ciascun intestatario con il canone mensile del profilo banking gratuito per sempre;
  2. richiedere una carta prepagata Like con la quota di emissione una tantum gratuita.

Una soluzione personalizzata e su misura, volta a tagliare i costi del conto corrente e a soddisfare i numerosi utenti. Inoltre è possibile recarsi in filiale in qualsiasi momento per cambiare la combinazione in base alle preferenze. Qubì online si divide in due moduli: "Semplicità" che aiuta ad utilizzare al meglio la banca soprattutto nel periodo iniziale e costa 3,50 euro al mese e "Libertà" che permette un risparmio sulle operazioni. Il costo è di 2,50 euro al mese per due operazioni e 3,50 euro al mese per 4 operazioni.

Articolo letto 570 volte

Dott.ssa Tiziana Casciaro

Altri articoli che potrebbero interessarti

Richiedi subito un PRESTITO personalizzato

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO