Www Unicredit it : Banca online privati e imprese

Www Unicredit it : Banca online privati e imprese e per l'accesso al credito al fine di poter soddisfare ogni esigenza di spesa, dai prestiti per la casa e per le esigenze personali e familiari, a quelli erogati a favore delle piccole e medie imprese, per autonomi ed i professionisti.

La Banca online di UniCredit, per i privati e per le imprese, è accessibile dal sito Internet www (punto) Unicredit.it potendo fruire di tutti i servizi di home banking, per chi è già cliente, ma anche accedere ad ogni informazione utile per chi ancora non è cliente di UniCredit e vuole diventarlo per esempio attraverso l'apertura di un conto corrente bancario.

Sul sito Internet è inoltre presente il numero verde gratuito, da cellulare e da telefono fisso per le chiamate dall'Italia, al fine di mettersi in contatto con UniCredit per informazioni di natura commerciale ed anche per accedere, tra l'altro, al servizio di Banca telefonica. Così come sul sito è presente il motore di ricerca per trovare agenzie, bancomat, centri corporate e filiali private banking di UniCredit.  

Banca online UniCredit

Prestiti Unicredit privati e imprese 

Nel soddisfare le esigenze di credito della clientela, e nel contribuire allo sviluppo economico, sociale ed imprenditoriale, UniCredit propone una vasta gamma di prestiti per i giovani, per le famiglie, per i privati e per le imprese potendo sfruttare tassi vantaggiosi ed anche opzioni di flessibilità su cui poter contare in situazioni di temporanea difficoltà

Prestiti Unicredit per le esigenze di tutti i giorni 

Ad esempio, per le esigenze di tutti i giorni, UniCredit attualmente propone i prodotti della linea CreditExpress, da CreditExpress Dynamic per i piccoli e per i grandi progetti, a CreditExpress Compact che è la soluzione di Unicredit per il consolidamento debiti, e passando per CreditExpress Mini che è il piccolo prestito ideale per le esigenze di credito al consumo.

Prestiti Unicredit per la casa 

Per la casa, invece, UniCredit propone il 'Prestito Casa' al fine di ottenere credito fino a 100 mila euro per l'acquisto di un immobile oppure di un terreno. Oppure c'è il Prestito Personale Ristrutturazione di UniCredit per rinnovare casa, e CreditExpress Risparmio Energetico per rendere il proprio immobile più efficiente.

Prestiti Unicredit con cessione del quinto e su pegno 

Per quel che riguarda i prestiti ai privati ed alle famiglie, UniCredit propone pure credito con la formula della cessione del quinto e su pegno. Nel dettaglio, il Prestito Cessione del Quinto di UniCredit si può sottoscrivere attraverso la rete distributiva MyAgents del Gruppo bancario, mentre il Credito su Pegno di Unicredit è il prestito ottenibile mettendo in garanzia un bene prezioso, per esempio oro, argenteria, diamanti ed orologi.

Prestiti Unicredit a breve termine per le piccole imprese 

Per le piccole imprese, UniCredit propone soluzioni di accesso al credito a breve termine che sono rapide, flessibili e personalizzate a partire dal Fido per cassa per la copertura di esigenze di liquidità, e passando per il Fido per anticipo salvo buon fine, che è il finanziamento che ha come finalità quella di ottenere l'anticipazione sui crediti attraverso la 'cessione pro solvendo'. Ed ancora il Fido per anticipo fatture sempre con l'obiettivo di coprire le esigenze di liquidità della piccola impresa.

Prestiti Unicredit a lungo termine per le piccole imprese 

Per quel che riguarda invece l'accesso al credito a lungo termine, UniCredit propone soluzioni ad hoc per fare crescere le piccole imprese a partire dal Mutuo Ipotecario la cui finalità è quella di coprire le spese relative all'acquisto di impianti e/o macchinari, e per l'acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di immobili. 

Per i programmi di investimento legati ad aumenti di capitale c'è il Mutuo di ricapitalizzazione aziendale di UniCredit, mentre il Mutuo chirografario va a supportare, attraverso la concessione di credito, tutte quelle che sono le attività economiche per gli investimenti a medio ed a lungo termine della piccola impresa.

Prestiti agevolati Unicredit per le piccole imprese 

Con UniCredit le piccole imprese possono accedere pure alla finanza agevolata grazie al Fondo di garanzia diretta per le Micro e PMI, con il Bond Italia, che è lo strumento finanziario che permette di accrescere e di migliorare l'accesso al credito. Ed ancora accesso alla finanza agevolata con UniCredit, a favore delle piccole imprese, con la Nuova Sabatini per investimenti in macchinari, impianti ed attrezzature ad uso produttivo, ed anche per investimenti in hardware, software e tecnologie digitali. I prestiti con la Nuova Sabatini sono agevolati, per le piccole imprese che investono in beni strumentali, in quanto è possibile accedere ai contributi stanziati dallo Stato e concessi dal MiSE, il Ministero dello Sviluppo Economico

Articolo letto 5.104 volte

Filadelfo Scamporrino