Carta Enjoy, la novità di Ubi Banca

La prepagata ricaricabile con Iban è stata creata per tutti coloro che desiderano avere in una sola soluzione la comodità di uno strumento di pagamento e la praticità di un conto corrente light.

Il suo nome, tradotto dall'inglese, significa "gioia", "piacere". Enjoy di Ubi Banca è la carta prepagata ricaricabile con Iban, concepita per tutti coloro che desiderano avere in un'unica soluzione la comodità di uno strumento di pagamento e la praticità di un'alternativa al classico conto corrente. La particolarità sta nel fatto che ogni utente possa scegliere la grafica che più gli piace fra quelle proposte (Enjoy Gallery) oppure personalizzarla con un'immagine a suo piacimento (EnjoyMe).

La Carta Enjoy, che offre dunque un conto corrente light, consente di poter fare e ricevere bonifici; di disporre l'accredito dello stipendio; di addebitare bollette e Rid in modo continuativo (domiciliazione) e il canone Tv. Ma non solo. Con Carta Enjoy puoi anche fare acquisti ovunque si trovi il marchio MasterCard in Italia, in tutto il mondo e su internet. Per pagare piccoli importi basta avvicinare la carta all'apposito lettore Pos, senza digitare il Pin o firmare lo scontrino, grazie alla tecnologia contactless di MasterCard; ricaricare il tuo cellulare; prelevare contanti presso gli sportello automatici (Atm) in Italia e all'estero; ricaricare la tua carta in una filiale oppure tramite bonifico, gli sportelli automatici e l'internet banking; trasferire denaro ad un'altra carta Enjoy o verso una carta Like e viceversa in pochi secondi; rendere i tuoi acquisti ancora più sicuri grazie alla funzione Box e al servizio MasterCard Secure Code; essere informato via e-mail ed sms; partecipare alla raccolta punti Formula Ubi per ottenere fantastici premi per la tua casa, la famiglia ed il tempo libero.

PREPAGATA CON CONTO CORRENTE LIGHT

(Carta Enjoy è la prepagata che garantisce un conto corrente 'light')

Con Enjoy ed Enjoy Ski, dal 24/11/2014 fino 1/3/2015, è possibile inoltre partecipare al concorso SuperSport, dedicato a tutti gli amanti dello sport e della montagna. Si richiede una carta Enjoy e ogni volta che si effettua una ricarica o riceve un accredito, è possibile vincere un buono del valore di 200 euro per acquistare anche l'abbigliamento e gli accessori giusti per le tue avventure. Con SuperSport saranno estratti 7 vincitori alla settimana.

Ma in vista delle festività natalizie Ubi Banca ha presentato una nuova carta prepagata:  "Enjoy Ubi Comunità special edition Aido", uno strumento con cui sarà possibile sostenere l'Associazione italiana per la donazione di organi e tessuti. Quando si utilizza la carta, infatti, la banca destinerà quota parte dei ricavi a donazioni a favore di questa importante organizzazione umanitaria. Tutti coloro che scelgono "Enjoy Aido" possono fare acquisti on-line e nei negozi, in Italia e all'estero, che espongono il logo MasterCard; pagare piccoli importi, solo avvicinando la carta all'apposito lettore Pos, grazie alla tecnologia contactless; prelevare contante a tutti gli sportelli automatici abilitati (Atm); inviare e ricevere bonifici; accreditare lo stipendio; addebitare le bollette; ricaricarla agli sportelli automatici (Atm) e in contanti alle filiali della banca emittente.

Insomma una carta prepagata a tutti gli effetti con una funzione sociale sorta per la lunga collaborazione tra il gruppo bancario Ubi Banca e l'associazione Aido Lombardia. La presentazione si è tenuta, infatti, nei giorni scorsi presso la Banca Popolare di Bergamo, presieduta da Giorgio Frigeri. La carta "Enjoy Ubi Comunità Special Edition Aido" offre tutti i servizi di qualsiasi carta prepagata ed è caratterizzata da un layout personalizzato con il marchio dell'organizzazione non profit. Un modo dunque per esprimere vicinanza all'associazione, ma anche per partecipare da protagonista alla sua importante missione sociale.

Articolo letto 617 volte

Dott.ssa Tiziana Casciaro

Altri articoli che potrebbero interessarti

Richiedi subito un PRESTITO personalizzato

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO