Findomestic e Poste Italiane insieme per offrire le migliori proposte finanziarie per i consumatori
Indice dei contenuti
- Findomestic e poste italiane, prestito bancoposta acquisto casa
- Findomestic e poste italiane, prestito bancoposta ristrutturazione casa
- Findomestic e poste italiane, prestito bancoposta flessibile
- Findomestic e poste italiane, prestito bancoposta consolidamento
- Findomestic ed il gruppo poste italiane, il prestito bancoposta online
- Prestiti findomestic e poste italiane, i requisiti
La società di credito al consumo Findomestic ed il colosso Poste Italiane, quotato in Borsa a Piazza Affari, insieme per offrire le migliori proposte finanziarie per i consumatori. E questo avviene attraverso degli appositi accordi distributivi per l'accesso al credito, da parte di Poste Italiane con Findomestic, a favore dei clienti per numerosi prestiti della gamma BancoPosta.

Findomestic e Poste Italiane, Prestito BancoPosta Acquisto Casa
Tra questi c'è il Prestito BancoPosta Acquisto Casa che è un finanziamento che Poste Italiane propone ai clienti proprio in forza ad un accordo distributivo non esclusivo con la società Findomestic Banca S.p.A. Nel dettaglio, con il Prestito BancoPosta Acquisto Casa è possibile chiedere ed ottenere credito fino a 60 mila euro con la finalità di acquisto non solo della casa, ma anche delle pertinenze, per esempio per comprare il garage oppure una cantina potendo presentare la domanda di prestito in qualsiasi ufficio postale, tra quelli sparsi su tutto il territorio nazionale, includendo pure gli uffici che sono aperti nel nostro Paese il sabato mattina.
Findomestic e Poste Italiane, Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa
Per chi è titolare di Conto BancoPosta, e deve ristrutturare o rinnovare la propria casa, Findomestic e Poste Italiane propongono il Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa potendo ottenere fino a 60 mila euro rimborsabile da un minimo di 3 ad un massimo di 10 anni, e quindi da un minimo di 36 ad un massimo di 120 rate mensili. L'addebito delle rate mensili del Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa di Findomestic e Poste Italiane avviene direttamente sul conto BancoPosta potendo in questo momento andare a detrarre parte delle spese che vengono sostenute grazie alle agevolazioni fiscali che sono state attualmente prorogate dalla Legge di stabilità per tutto l'anno 2016. Per chiedere il Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa il cliente deve recarsi presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane, presente sul territorio nazionale, includendo pure tutti quegli uffici che sono aperti pure il sabato mattina.
Findomestic e Poste Italiane, Prestito BancoPosta Flessibile
Per chi è titolare di un Conto BancoPosta, oppure di un Libretto postale, Findomestic e Poste Italiane propongono il 'Prestito BancoPosta Flessibile' che è un prodotto di accesso al credito che può avere una durata di minimo 12 e massimo 108 mesi. L'importo richiedibile con il Prestito BancoPosta Flessibile distribuito da Poste Italiane, e soggetto a valutazione creditizia da parte della Findomestic, può essere di minimo 3 mila e massimo 30 mila euro potendo avvantaggiarsi, al bisogno, della possibilità di modificare l'importo della rata mensile, oppure di spostarla in coda al piano di ammortamento.
Findomestic e Poste Italiane, Prestito BancoPosta Consolidamento
Findomestic e Poste Italiane propongono soluzioni di accesso al credito finalizzate da un lato a finanziare nuovi progetti di spesa, e dall'altro di andare a semplificare, nello stesso tempo, tutti gli altri finanziamenti che il cliente ha in corso di pagamento. Per tali fini, in particolare, la società Findomestic ed il Gruppo Poste Italiane propongono il Prestito BancoPosta Consolidamento che permette, proprio consolidando i debiti pregressi, di compattare tutto in un'unica rata mensile con piano di ammortamento di minimo 24 e massimo 96 mesi a fronte di importi ottenibili da un minimo di 3 mila ad un massimo di 50 mila euro.
Findomestic ed il Gruppo Poste Italiane, il Prestito BancoPosta Online
Findomestic ed il Gruppo Poste Italiane permettono di accedere al credito stipulando un prestito con procedura interamente via web. Questo grazie al Prestito BancoPosta Online che permette di ottenere credito fino a ben 30 mila euro senza doversi muovere da casa. In particolare, il prodotto di Findomestic e Poste Italiane Prestito BancoPosta Online è riservato ai correntisti Bancoposta che risultano essere titolari del servizio di Internet Banking attivo. Questo significa che, da PC, il Prestito BancoPosta Online di Findomestic e del Gruppo quotato in Borsa Poste Italiane può essere richiesto dal correntista BancoPosta in qualsiasi momento in quanto la stipula avviene attraverso la firma digitale. Con l'erogazione che prevede l'accredito diretto su conto BancoPosta, e con rata mensile costante con addebito diretto sempre sul conto BancoPosta del richiedente, il cliente può stipulare il Prestito BancoPosta Online per ottenere credito pari a minimo 1.500 euro e massimo 30 mila euro a fronte di un piano di rimborso avente una durata di minimo 12 e massimo 84 mesi, ovverosia da 1 a 7 anni.
Prestiti Findomestic e Poste Italiane, i requisiti
Ma per chiedere e per stipulare uno dei prodotti di accesso al credito di Findomestic e del Gruppo Poste Italiane, quali sono i requisiti? Ebbene, per chiedere ed ottenere uno dei prestiti della gamma BancoPosta è necessario essere residenti in Italia ed occorre presentare la documentazione richiesta in merito al reddito dimostrabile che può essere rappresentato dalla pensione oppure dallo stipendio. Occorre quindi esibire la busta paga, il cedolino della pensione oppure il modello di dichiarazione dei redditi Unico unitamente al documento di identità in corso di validità, al tesserino codice fiscale in corso di validità, così come in caso di richiedente residente in Italia, ma cittadino di nazionalità straniera, occorre esibire pure il documento che attesti la regolarità del soggiorno nel nostro Paese.
Articolo letto 1.051 volte
Altri articoli che potrebbero interessarti
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato | ||
---|---|---|
![]() | Sei un lavoratore Dipendente o un Pensionato? | RICHIEDI PREVENTIVO |