Credito su pegno Unicredit

Uno dei più antichi tipi di finanziamento, rimodulato e adeguato ai giorni d'oggi.

UniCredit Banca è tra le tante banche italiane che si mettono a totale disposizione dei clienti offrendo loro una serie di servizi e vantaggi sotto tanti punti di vista. Tra i tanti servizi offerti Unicredit Banca concede dei prestiti che si presentano comodi e facilmente sostenibili per il consumatore. Uno dei prodotti creditizi più popolarmente accessibili proposti da Unicredit è il Credito su Pegno.

COME FUNZIONA IL CREDITO SU PEGNO


Per avere un prestito in maniera immediata UniCredit Banca ha pensato ad un metodo molto conveniente e che si presenta con delle qualità particolari che sono: la semplicità, la velocità, la sicurezza, la trasparenza e il rimborso. Parliamo del credito su pegno.

Analizziamo da vicino le caratteristiche di questo prodotto:

  • Semplicità: non c'è bisogno di indagini patrimoniali
  • Velocità: si ottiene subito il denaro calcolato sulla base del valore dell'oggetto dato in garanzia
  • Sicurezza: il bene è custodito dalla Banca in ambienti protetti
  • Trasparenza: nelle condizioni
  • Rimborso: in ogni momento

Il credito su pegno è un prestito che può essere concesso a tutti, basta consegnare oggetti di valore alla Banca, come orologi, diamanti, oro, argenti ed avere comodamente nelle proprie mani la somma quantificata in rapporto al valore del bene. E' facile, conveniente e sicuramente alla portata di tutti. Come anticipato nel precedente elenco, le caratteristiche del credido su pegno permettono di ottenere un prestito senza dover dimostrare nessun reddito particolare, nè alcuna situazione patrimoniale. Per stabilire l'importo del prestito basterà valutare l'oggetto portato in pegno ed il rimborso potrà avvenire in qualsiasi momento. Per avere più informazioni ci si può rivolgere alla banca Unicredit più vicina, oppure chiedere un appuntamento via internet. Basta cliccare su www.unicredit.it e scoprire la sezione relativa al credito su pegno. Entrati nel sito si può appunto fissare un appuntamento.

PER SAPERNE DI PIU

UniCredit Banca dispone di una serie di Agenzie preposte al servizio del credito sul pegno, infatti, sempre accedendo sul sito si trova l'elenco di tutta una rete di 
specialisti che sono al servizio del consumatore, così come una serie di gemmologi che lavorano nei laboratori di Roma e di Palermo. In particolar modo i gemmologi hanno l'obiettivo di valutare ed analizzare pietre, diamanti, oro e argenti ed emetterne i referti che servono solamente per l'identificazione delle gemme senza l'indicazione del valore commerciale. Il team è altamente qualificato ed Unicredit banca è l'unica banca ad avere un servizio di consulenza specialistica per clienti privati, commercianti di gemme e gioiellieri.

Le sedi ed i contatti dei laboratori sono i seguenti:

Palermo: Via Alfonso Borrelli 20/22
 telefono: 091.7891495 - 091.7891496

Roma: Piazza Monte di Pietà 32 A
 telefono: 06.87820126 - 06.87820117

Articolo letto 1.487 volte

Carlo Calza