Vodafone Shake: la nuova offerta mobile per gli under 30

Vodafone continua a proporre servizi e proposte molto diversificati, dedicati a particolari spezzoni di clientela. Come Vodafone Shake, la nuova interessante tariffa per SIM ricaricabili dedicata alla clientela più giovane e dinamica, quella che non ha ancora compiuto i 31 anni.

Vodafone continua a mostrare grande vitalità, cercando di approntare un'offerta sempre più completa, in grado di esaudire le richieste e le esigenze di fasce di utenza molto diverse tra di loro. Tra le proposte che hanno destato maggiore curiosità negli ultimi tempi, va ricordata in particolare Vodafone Shake, lanciata nel corso dell'ultima estate ed espressamente dedicata ai giovani under 30.
Si tratta di una vera e propria tariffa per SIM ricaricabili, nella quale sono inclusi 300 minuti, 100 SMS e 3GB 4G, previo pagamento di 12 euro ogni quattro settimane. Proprio lanciando questa nuova opportunità, Vodafone ha inoltre rinnovato l'opzione lanciata nei mesi scorsi, con lo slogan di "shakera il tuo Smartphone e continua a...", grazie alla quale il sottoscrittore può godere di 500MB di Internet 4G oppure 100 minuti o ancora 100 SMS al costo di 1 euro per 30 giorni, senza dover fare altro che "shakerare" (scuotendolo come se si trattasse di uno shake) il proprio smartphone. Attivando Vodafone Shake, la propria vecchia offerta e tutte le opzioni collegate saranno disattivate e sostituite.

Come attivare Vodafone Shake

L'utente che desideri l'attivazione di Vodafone Shake può sottoscrivere la proposta andando su voda.it/Under30, sull'app My Vodafone, o recandosi personalmente presso uno dei negozi Vodafone dislocati lungo il territorio nazionale.

Vodafone Shake è la proposta dedicata agli under 30

(Vodafone Shake è la proposta dedicata agli under 30 )

Va peraltro sottolineato come se da un lato la proposta sia appunto riservata a chi non abbia ancora compiuto i 31 anni, possa verificarsi il caso in cui la SIM sia intestata ad altra persona a sua volta eccedente il limite di età. In tal caso, il reale utilizzatore della SIM può appunto visitare un negozio Vodafone in modo da procedere ad un aggiornamento dei dati, espletato il quale potrà attivare Vodafone Shake. Ove invece la propria anagrafica sia associata a molteplici SIM, si può procedere a cambiare la SIM su cui attivare Vodafone Shake utilizzando l'area Fai da te del sito vodafone.it.

Cosa offre Vodafone Shake

La nuova proposta è quindi compatibile con l'opzione Vodafone Shake, permettendo di integrare la tariffa attraverso la sezione della App My Vodafone "Shake", includendo gratis per i primi tre rinnovi Rete Sicura, ideale per proteggere la propria navigazione. Una volta esaurita questa fase, ogni quattro settimane può essere rinnovata, ma anche disattivata.  Inoltre include Smart Passport, grazie alla quale è possibile contare su un'ora di telefonate (30 minuti in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno, in cambio del pagamento di 3 euro mensili. L'offerta si disattiva in maniera automatica al termine delle quattro settimane previste e non viene rinnovata contestualmente alla propria tariffa base, poiché i Mega/minuti/SMS aggiuntivi sono disponibili a partire dal giorno dell'attivazione, prescindendo dal rinnovo della tariffa base. Attivandola, vengono prima consumati prima i MB/minuti/SMS di Vodafone Shake e poi quelli delle altre offerte eventualmente sottoscritte dal cliente.
Il piano Vodafone Shake è parte integrante della linea Vodafone Exclusive, che al prezzo di 1,90 euro al mese garantisce anche il Servizio Clienti dedicato 193, la possibilità di navigare in 4G anche in modalità hotspot e di recarsi al cinema in coppia, pagando un solo biglietto, dal lunedì al venerdì.
I MB di Vodafone Shake possono essere utilizzati al fine di navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e, con l'opzione Blackberry su blackberry.net., oltre che farlo sulle applicazioni peer to peer e VOiP.

A chi è riservata l'offerta Vodafone Shake

Va ancora una volta ricordato come Vodafone Shake sia una proposta riservata alla clientela più giovane. Può quindi essere sottoscritta e attivata soltanto da coloro che hanno un'età massima di 30 anni, anche compiuti, e soltanto tramite una SIM. Chi aderisce alla proposta si vedrà addebitare in anticipo i costi dell'operazione e avrà la possibilità di rinnovarla automaticamente ogni quattro settimane.  
Nel caso a sottoscrivere l'offerta siano nuovi clienti, gli stessi dovranno sobbarcarsi un contributo di attivazione fissato a quota 15 euro, il quale sarà addebitato contestualmente al costo delle prime quattro settimane. Va anche ricordata la promozione che è valida nella eventualità in cui il numero rimanga in Vodafone per almeno due anni, che comporta una spesa di 3 euro, mentre nel caso contrario saranno addebitati i restanti 12 euro. Il costo di attivazione è invece attestato a 19 euro per i vecchi clienti, con la parziale compensazione relativa alla concessione di minuti illimitati verso il numero Vodafone più praticato.

Come scaricare  l'app My Vodafone

Chi desideri avere ulteriori informazioni sulla funzione Shake, in modo da sfruttarla al meglio, può senz'altro utilizzare l'applicazione My Vodafone, del tutto gratuita. Chi ancora non l'abbia a sua disposizione, può scaricarla da Google Play store, per la versione Android, sull'App Store di Apple, per la iOS, e sul Windows Phone Store per quanto concerne Windows Phone. Nel caso in cui si decida di attivare Shake 500 MB mediante uno smartphone Android, si ha a propria disposizione un rimborso fino a 3 euro una volta che si proceda al primo acquisto su Google Play.

Articolo letto 83 volte

Dott. Dario Marchetti
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO