Migliori prestiti 2017, come sfruttare i tassi di interesse al minimo storico

Migliori prestiti 2017, come sfruttare i tassi di interesse al minimo storico stipulando prodotti di accesso al credito online con banche e società finanziarie. Ecco per esempio, dal canale online, i migliori prestiti con società leader nel credito al consumo come Findomestic ed Agos.

Anche nel 2017 lo scenario per i prestiti si presenta favorevole per i privati, per le famiglie e per le imprese. Questo perché i tassi di interesse medi applicati in Italia dal sistema bancario continuano a mantenersi su livelli eccezionalmente bassi. E questo anche grazie alla politica monetaria accomodante della Bce, la Banca centrale europea, rafforzata tra l'altro da misure non convenzionali che sono state estese a tutto il 2017.  

Migliori prestiti 2017

Tasso medio prestiti dicembre 2016, nuovo minimo storico 

E così non sorprendono i dati sui prestiti che, relativamente al mese di dicembre del 2016, sono stati forniti dall'ABI, l'Associazione Bancaria Italia che, in particolare, ha reso noto che il tasso medio sul totale dei prestiti si è attestato al 2,85%, ovverosia al nuovo minimo storico rispetto al 2,91% medio di novembre 2016. Trattasi di un tasso medio che, tra l'altro, continua ad allontanarsi dal 6,18% rilevato alla fine dell'anno 2007, ovverosia prima dell'inizio della crisi finanziaria ed economica.

Migliori prestiti 2017, il canale online 

Con i tassi di interesse al minino storico, anche per il 2017 è possibile stipulare i migliori prestiti con spesa per interessi bassa anche sulle lunghe durate, e con costi accessori molto contenuti e spesso azzerati specie se il canale di stipula scelto è quello online. Anche per l'anno in corso, infatti, sul web, rispetto alle filiali bancarie ed alle agenzie delle società finanziarie, non mancano le occasioni per poter stipulare prestiti online convenienti con leader del settore come Findomestic e Agos, oppure utilizzando i preventivatori come quelli di Facile.it, Supermoney.eu e Prestitionline.it.

Migliori prestiti 2017 con Findomestic  

Con Findomestic è possibile stipulare prestiti online al 100% con la firma digitale potendo accedere a prodotti di accesso al credito flessibili, in quanto si può cambiare la rata mensile da pagare senza costi. I prestiti online 2017 con Findomestic, inoltre, attualmente si possono stipulare con zero spese accessorie su tutta la linea, ovverosia con zero costi per l'incasso e per la gestione della rata mensile, zero euro dovuti per l'imposta di bollo o per l'imposta sostitutiva, nessuna spesa per le comunicazioni periodiche, e zero spese per l'istruttoria della pratica finalizzata alla concessione del credito. Inoltre, gli importi concessi da Findomestic con i prestiti online arrivano a coprire fino al 100% dell'importo dei progetti di spesa senza anticipi. E questo che si tratti dell'acquisto di un'auto o di una moto, acquisto mobili ed arredi, viaggi, spese per matrimonio, ristrutturazione della casa e tante altre finalità.

Migliori prestiti 2017 con Agos 

Con Agos, società leader nell'erogazione del credito ai privati ed alle famiglie, è possibile chiedere un prestito potendo far leva sul canale online, su quello telefonico oppure in filiale. Nel dettaglio, i prestiti online Agos si possono chiedere ed ottenere dal sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, muniti di PC oppure di smartphone e tablet in maniera comoda e veloce. In alternativa si può chiedere un prestito Agos via telefono chiamando il numero verde gratuito reperibile sul sito Agos.it. Oppure per chiedere un prestito si può fissare un appuntamento con un consulente presso la filiale Agos più vicina. Attualmente, infatti, sono 200 le filiali e le agenzie Agos sparse su tutto il territorio nazionale.  

Migliori prestiti 2017 con Facile.it 

Con Facile.it è possibile confrontare e scegliere i migliori prestiti online potendo arrivare a risparmiare parecchie centinaia di euro. E' tra l'altro possibile confrontare i migliori prestiti online anche per la cessione del quinto. E' possibile confrontare prestiti di banche come Compass, Findomestic, Santander, Pitagora, Carrefour Banca, IBL Banca, Fiditalia, Cofidis, Prestiamoci e younited credit.

Le Migliori offerte di prestito nel 2017 con Supermoney.eu 

Con il servizio gratuito di confronto prestiti di Supermoney.eu è possibile mettere a confronto le migliori banche operanti in Italia al fine di trovare il prodotto di accesso al credito più conveniente, e più adatto alle proprie esigenze con tassi di interesse competitivi e con importo erogabile fino a 60 mila euro. Tra le banche a confronto con Supermoney.eu per i prestiti online ci sono IBL Banca, Prestiamoci, Fiditalia, Pitagora, Consel, Younited e Findomestic

Offerte di finanziamenti online nel 2017 con Prestitionline.it 

Dal sito Prestitionline.it è possibile confrontare le migliori offerte di prestiti personali con preventivo gratuito, erogazione rapida, importi fino a 60 mila euro e piano di rimborso anche fino a 120 rate mensili. Ed ancora, con Prestitionline.it si può chiedere ed ottenere pure un prestito per acquisto auto nuova o usata da concessionario o privato, e prestiti con la formula della cessione del quinto a condizioni vantaggiose. Gli istituti attualmente convenzionati con Prestitionline.it per i prestiti sono Santander, Smartika, Prestiamoci, younited credit, Agos, Fiditalia, Findomestic, Pitagora e Cofidis.

Il servizio di confronto prestiti di Prestitionline.it è attivo dal 2000 al fine di poter scegliere sempre il prodotto di accesso al credito più conveniente. Al riguardo Prestitionline.it, oltre a proporre condizioni esclusive per chi è alla ricerca di un prestito, mette a disposizione dei clienti pure un consulente prestiti dedicato. E questo vale per qualsiasi finalità di accesso al credito, dall'acquisto di un'auto o una moto alla ristrutturazione della casa, e passando per il prestito liquidità e per il prestito consolidamento debiti

Articolo letto 346 volte

Filadelfo Scamporrino
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO