Quali sono i migliori prestiti online immediati nel 2016

Quali sono i migliori prestiti online immediati? Ecco alcuni esempi su come ottenere credito velocemente con costi accessori molto contenuti, se non a zero. Tutti i consigli su come fare scelte consapevoli, e quali sono attualmente sul mercato i migliori prestiti online immediati .

Come ottenere credito a tassi di interesse vantaggiosi ed in maniera rapida? Ovverosia, in altre parole, quali sono i migliori prestiti online immediati? Ebbene, per ottenerli la scelta deve cadere su quelle banche oppure su quelle società finanziarie che sono specializzate nell'erogazione di finanziamenti flessibili e personalizzati come ad esempio la Cofidis. Il prestito online immediato si può infatti ottenere grazie all'iter via web che semplifica di molto l'iter relativo alla simulazione, all'istruttoria ed alla concessione della somma che è stata richiesta.

In particolare, chi è alla ricerca dei migliori prestiti online immediati può effettuare in pochi click una simulazione così come con un click si può subito ottenere un preventivo semplicemente inserendo la somma che serve e la durata del piano di ammortamento. Il tool di simulazione online restituirà subito i dati relativi all'importo della rata mensile da pagare, ed al tasso di interesse applicato, ovverosia il TAN (Tasso annuo nominale) ed il Tasso Annuale Effettivo Globale (TAEG). 

Quali sono i migliori prestiti online immediati

Migliori prestiti online immediati, ecco alcuni esempi 

Per esempio, considerando un Tan al 9,98%, ed un Taeg al 10,93%, attualmente con Cofidis è possibile ottenere i migliori prestiti online immediati per importi e per durata come segue: 2.000 euro di credito rimborsandolo in 72 rate mensili di soli 37,04 euro. Oppure 4.000 euro in 48 mesi pagando rate da 101,43 euro al mese. Oppure ancora 5.000 euro in 60 mesi pagando una rata mensile di 106,21 euro. Con Cofidis, a zero spese e senza l'applicazione di costi aggiuntivi rispetto a quelli che sono i tassi applicati, è possibile chiedere credito veloce, e quindi prestiti online che sono immediati, fino ad un controvalore massimo che è pari a 5 mila euro.

Prestiti online immediati, come richiederli 

Ma come richiedere online dei prestiti immediati? Ebbene, di norma lo step iniziale è rappresentato dalla compilazione e dall'invio di un form sul web dove indicare, oltre ai propri dati anagrafici, un numero di telefono per essere ricontattati, ed un indirizzo di posta elettronica attivo. Ed ancora, nel form online di norma le società finanziarie che erogano i prestiti online immediati chiedono anche di indicare l'attuale impiego, il reddito netto mensile e se si hanno prestiti e/o mutui iche sono n corso di pagamento.

Prestiti online immediati, più facili da ottenere 

Rispetto ai classici prestiti richiesti presso le agenzie delle società finanziarie, e presso le filiali degli istituti di credito, i prestiti online immediati non sono solamente più facili da richiedere, grazie alla gestione via web, ma anche più facili da ottenere in quanto, come per esempio quelli della Cofidis, trattasi di prodotti di accesso al credito per importi contenuti che garantiscono per la società erogante una maggiore frammentazione ed una migliore gestione dei presidi di rischio.

Prestiti online immediati, come fare scelte consapevoli 

Al fine di fare sempre delle scelte consapevoli in materia di accesso al credito, per i prestiti, includendo pure quelli online immediati, è importante che il contraente prenda sempre visione di tutte le condizioni a livello economico e contrattuale. Per le condizioni, in particolare, si fa riferimento ad un documento standard, il cosiddetto 'SECCI' che sta per le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori. Ed il tutto fermo restando che un prestito online immediato può essere concesso oppure negato, al termine della fase di istruttoria, attraverso l'approvazione o la mancata approvazione, con giudizio insindacabile, da parte della banca oppure della società finanziaria.

Prestiti online immediati, i costi accessori 

I prestiti online immediati, per quel che riguarda i costi accessori, sono di norma molti convenienti in quanto le spese sono spesso ridotte al minimo. Per esempio, la Cofidis attualmente eroga i prestiti online immediati ai propri clienti con zero spese di incasso rata, zero costi per l'apertura della pratica e per le comunicazioni periodiche, mentre per quel che riguarda le imposte, che sono dovute a norma di legge, vengono applicati 2 euro quale imposta di bollo sulle comunicazioni annuali, e 16 euro a titoli di imposta di bollo sul contratto.

Prestiti online immediati Codifis, ben 6 sigilli blu nel 2016 

Quest'anno, per quel che riguarda i prestiti, Cofidis è stata premiata con ben sei sigilli blu da parte del'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, società che è leader in Europa nelle indagini di qualità. A darne notizia è stata proprio Cofidis, attraverso il proprio sito Internet, nel precisare in particolare che, per la sezione prestiti, ha ricevuto il giudizio 'Ottimo' per la soddisfazione del cliente, per l'offerta dei prodotti, per la comunicazione al cliente, per l'assistenza ai clienti e per il rapporto qualità/prezzo. Inoltre, alla voce 'condizioni dei prestiti' Cofidis dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha ottenuto il giudizio 'Top'.

Prestiti online immediati, come chiedere informazioni 

Per chiedere informazioni sui prestiti online immediati, e quindi per saperne di più, società di credito al consumo come Cofidis mettono a disposizione, con accesso dal proprio sito Internet, tutti i riferimenti utili per comprendere al meglio le condizioni e le caratteristiche di ogni prodotto. Ed in ogni caso i consulenti Cofidis si possono contattare via web, compilando un apposito form online, oppure chiamando il numero verde gratuito e dedicato che è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 e fino alle ore 18,30.

Articolo letto 340 volte

Filadelfo Scamporrino
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO