Prestiti veloci e sicuri: quali sono i migliori, come ottenerli

Prestiti veloci e sicuri, come ottenerli con un'istruttoria snella e con erogazione rapida direttamente online con banche e società finanziarie, da Agos ad IBL Banca e passando per Crediper e Carrefour Banca .

Per chi ha urgenza di denaro, ad esempio per coprire delle spese impreviste, sorge la necessità di chiedere e di ottenere prestiti non solo sicuri, ovverosia attraverso i canali ufficiali del credito, ma anche veloci, ovverosia con l'erogazione quanto più rapida possibile. Al riguardo molte banche e società finanziarie erogano prestiti veloci e sicuri in quanto caratterizzati, tra l'altro, da un'istruttoria che è molto snella in quanto spesso si sfrutta il canale web rispetto, invece, al classico appuntamento con il cliente presso la filiale bancaria o presso l'agenzia di una società finanziaria.

Prestiti veloci e sicuri

Prestiti veloci e sicuri, i migliori

I migliori prestiti veloci e sicuri, anche per quel che riguarda le condizioni economiche, sono quelli che i clienti, alle banche ed alle società finanziarie, possono chiedere ed ottenere con procedura 100% online grazie al web ed alla firma digitale. Per esempio la Findomestic permette di chiedere ed ottenere prestiti personali veloci e sicuri con la procedura 100% online grazie alla richiesta che può essere compilata ed inoltrata alla società di credito al consumo via web. Inoltre, sempre via Internet non solo è possibile presentare la documentazione richiesta, dalla copia delle buste paga alla copia del cedolino della pensione, ma si può pure firmare il contratto via web grazie proprio alla firma digitale.

Prestiti veloci e sicuri con Agos 

Pure con Agos è possibile chiedere online, in pochi step, prestiti veloci e sicuri 24 ore su 24. In maniera comoda e veloce, con il dispositivo connesso ad Internet, si possono infatti chiedere prestiti muniti di computer, oppure utilizzando lo smartphone o il tablet. Dalla home page del sito Internet Agosweb.it in pochi secondi è possibile ottenere una simulazione di prestito indicando la cifra di cui si ha bisogno e la durata del piano di ammortamento. Oppure in alternativa il preventivo di prestito veloce e sicuro con Agos può essere richiesto al telefono o recandosi direttamente presso una delle 200 tra filiali ed agenzie sparse su tutto il territorio nazionale.

Prestiti veloci e sicuri con IBL Banca 

Con IBL Banca è possibile chiedere ed ottenere prestiti veloci e sicuri al fine di realizzare piccoli come grandi progetti di spesa. E questo perché con IBL Banca possono essere richiesti prestiti con un minimo di 2.000 e massimo 60 mila euro con compilazione online del modulo di richiesta indicando nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica attivo e categoria lavorativa. In alternativa si può fissare un appuntamento, compilando sempre un modulo online, dopodiché sarà IBL Banca a contattarci.

In particolare, la gamma di prodotti di accesso al credito di IBL Banca spazia dal prestito veloce e sicuro con la formula della cessione del quinto dello stipendio o della pensione, al prestito personale e passando per il prestito con delega ed il prestito consolidamento debiti al fine di compattare i finanziamenti in corso ed ottenere contestualmente pure liquidità aggiuntiva al fine di finanziare ulteriori progetti di spesa.

Prestiti veloci e sicuri con Crediper 

Pure con Crediper del Gruppo bancario Iccrea è possibile chiedere ed ottenere prestiti veloci e sicuri con procedura 100% via web grazie alla firma digitale. In particolare, direttamente dalla homepage del sito Crediper.it è possibile effettuare in pochi step la simulazione di prestito inserendo l'importo da richiedere e la finalità di accesso al credito, per esempio per acquisto auto e moto, per coprire spese sulla casa, per arredi, per l'acquisto di elettrodomestici o per altri progetti di spesa. Dopodiché l'applicativo online fornirà un insieme di prestiti in ragione della durata del piano di ammortamento, per esempio da 12 e fino a 84 rate mensili, ovverosia con piano di rimborso da 1 a 7 anni.

Prestiti veloci e sicuri con Carrefour Banca 

Sono 100% online, veloci e sicuri, pure i prestiti con Carrefour Banca che permette infatti di chiedere ed ottenere credito via web senza muoversi da casa utilizzando il computer, oppure in mobilità ed in ogni momento con lo smartphone oppure con il tablet. In particolare, con Carrefour Banca è possibile ottenere prestiti per importi pari a minimo 5 mila e massimo 30 mila euro con piano di rimborso che può avere una durata fino a 10 anni, ovverosia con 120 rate mensili. Oltre ai prestiti personali veloci e sicuri, Carrefour Banca finanzia anche tanti progetti di spesa, dall'acquisto di veicoli agli arredi e passando per spese legate al tempo libero come i viaggi e le vacanze. 

Articolo letto 330 volte

Filadelfo Scamporrino
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO