Prestiti online immediati in giornata: migliori del 2016

Prestiti online immediati in giornata: i migliori del 2016 ed i più veloci dalla fase di pre-valutazione e fino all'erogazione della somma richiesta. Focus sui prestiti Findomestic e Agos, e tutte le info utili su come richiederli con procedura 100% web grazie alla firma digitale.

In genere i prestiti che si possono chiedere ed ottenere velocemente sono quelli online. E questo perché, gestendo tutta la trafila via web, i tempi si riducono a partire dalla comunicazione dell'esito di fattibilità del progetto da finanziare, e fino ad arrivare all'erogazione passando per la fase di istruttoria che è quella più delicata. L'esito di fattibilità positivo, infatti, non basta per ottenere il credito richiesto, ma è necessaria proprio la fase di istruttoria nel corso della quale l'istituto di credito analizza attentamente la posizione ed il merito creditizio del cliente. Ed allora, per chi è alla ricerca di credito veloce, in che modo si possono chiedere ed ottenere prestiti online immediati in giornata? E quali sono al riguardo i migliori prestiti online immediati in giornata nel 2016?

Prestiti online immediati in giornata

Prestiti online immediati in giornata, la fase di pre-valutazione

Ebbene, dalla fase di richiesta a quella relativa all'erogazione di denaro una giornata di norma non basta per ottenere credito, ma di sicuro entro le 24 ore il cliente, da una banca o da una società finanziaria, può ottenere l'esito di fattibilità che può essere positivo oppure negativo. L'esito di fattibilità scaturisce da una fase di pre-valutazione del prestito rispetto alla fase di valutazione vera e propria che viene definita come istruttoria. In pratica con la pre-valutazione la banca analizza i dati forniti dal cliente, ovverosia l'età, la posizione lavorativa, il reddito annuo indicato unitamente alle caratteristiche dei prodotto di accesso al credito richiesto, dalla durata del prestito all'ammontare della somma da erogare e passando per l'importo della rata mensile che intende pagare e per il controllo che questa sia in linea con la capacità di spesa e di risparmio del richiedente.

Prestiti online Findomestic con esito di fattibilità in giornata 

Tra le società che permettono di richiedere un prestito, ed acquisire l'esito di fattibilità in giornata, spicca la Findomestic che è tra i leader in Italia nel credito al consumo. In particolare, direttamente dal sito della Findomestic i privati e le famiglie possono richiedere il prestito online ed acquisire sempre via web in giornata, e spesso nell'arco di poche ore, l'esito di fattibilità riguardo al progetto di spesa da finanziare che può essere rappresentato, ad esempio, dall'acquisto di un'auto, dalla ristrutturazione di immobili oppure dall'acquisto di elettrodomestici o di arredi per la casa.

Con Findomestic tutta la trafila per chiedere ed ottenere un prestito finalizzato è molto snella in quanto la procedura è 100% online, dal sito, grazie alla firma digitale. Questo significa che la richiesta si presenta via web così come via Internet si acquisisce l'esito di fattibilità, si inviano i documenti richiesti, dopo aver fatto la scansione, e si perfeziona il contratto. Dopodiché la Findomestic procederà con l'accredito della somma richiesta sul conto corrente bancario o postale di appoggio fornito dal cliente nella fase iniziale di richiesta del prestito.

Prestiti online immediati in giornata con Agos 

Tra i migliori prestiti del 2016, che si possono chiedere ed ottenere in giornata, ed in generale entro sole 48 ore, ci sono quelli della Agos. In particolare, dal sito Agosweb.it i privati e le famiglie possono chiedere ed ottenere credito fino a 30 mila euro a tassi di interesse competitivi e con opzioni di flessibilità che spaziano dalla possibilità di saltare il pagamento di una rata alla variazione dell'importo mensile da pagare e della durata del piano di rimborso. Le opzioni di flessibilità sui prestiti Agos sono esercitabili gratuitamente da parte dei clienti in quanto non sono previste spese, costi e/o commissioni ulteriori.

Con Agos la gamma di prodotti di accesso al credito è ampia e spazia, in particolare, dal prestito consolidamento debiti al prestito pensionati e passando per prestiti veloci, prestiti alle giovani coppie, prestiti personali e prestiti flessibili. Ed ancora piccoli prestiti e prestiti con la cessione del quinto della pensione e dello stipendio. E per realizzare i propri progetti di spesa, Agos propone pure Duttilio che è un prestito personale flessibile che va oltre quelli che sono i classici prestiti.

In alternativa alla richiesta di prestito online, compilando il form via web, con Agos è possibile accedere al credito anche fissando un appuntamento presso una delle tante filiali sparse su tutto il territorio nazionale. Un consulente procederà a spiegare nel dettaglio tutte le caratteristiche dei prestiti Agos unitamente alle modalità di rimborso proposte.

Articolo letto 330 volte

Filadelfo Scamporrino
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO