Come avere un prestito sulla fiducia: i prestiti senza busta paga della EkaBank

Non è una vera e propria banca ma si propone di aiutare coloro che si trovano in difficoltà economica e non riescono ad avere un prestito perché senza busta paga: la Eka Bank emette uno speciale finanziamento senza nessun tipo di garanzia,richiedendo la sola iscrizione al suo circuito.

Il suo nome proviene da un vocabolo sanscrito "Eka" che significa "uno", così la Eka Bank bene si inserisce tra gli Istituti creditizi con il suo speciale finanziamento che può essere considerato come un prestito sulla fiducia. Non ha bisogno di garanzie, di una busta paga o di un reddito dimostrabile: sono i partecipanti della Eka Bank a mettere a disposizione il loro denaro, senza richiedere nessun tipo di interesse per loro come singoli depositari, ma con il solo esclusivo obiettivo di poter soddisfare le richieste di finanziamento di coloro che si trovano in difficili situazioni economiche o hanno la necessità di sostenere delle spese impreviste.

Il prestito sulla fiducia senza busta paga della Eka Bank: come funziona

Il prestito sulla fiducia della Eka Bank si avvale di un sistema di credito comunitario, attraverso il quale è possibile presentare la richiesta di un finanziamento senza busta paga, ottenendo il capitale richiesto senza un elevato tasso di interesse. La Eka Bank non è, infatti, una vera e propria banca ma un gestore economico con un patrimonio di circa 200 miliardi di euro che si propone di aiutare coloro che trovandosi in difficoltà economica abbiano bisogno di richiedere un prestito e non riescono ad ottenerlo perché sprovvisti delle garanzie necessarie per farlo come una busta paga o un reddito dimostrabile.

La Eka Bank dispone di circa 200 miliardi di euro quale quota complessiva del capitale messo a disposizione di partecipanti di tutto il mondo al progetto "Prestare il denaro sulla fiducia per permette a tutti di realizzare i propri desideri". L'intero capitale dei correntisti della Eka Bank non esce mai dal circuito della banca stessa e non è previsto un interesse sulle giacenze dei singoli capitali dei partecipanti al progetto: l'obiettivo è l'esclusiva uscita dalla crisi, pensabile solo come un aiuto reale a coloro che realmente si trovano in difficoltà.

I requisiti e garanzie per il prestito senza busta paga della Eka Bank

Per richiedere il prestito senza busta paga della Eka Bank non sono necessari particolari requisiti o garanzie economiche, nessuna busta paga o un certificato di reddito dimostrabile. Ogni persona abbia la possibilità reale di restituire la somma erogata può fare richiesta di prestito, anche coloro che sono stati inseriti nella categoria di protestati o cattivi pagatori. E' necessario esclusivamente:

  • avere un conto corrente presso la Eka Bank, anche con apertura precedente alla richiesta del prestito (vedi sotto come fare);
  • onestà e regolarità nella restituzione del capitale erogato, principi cardine su cui si basa il sistema comunitario della Eka Bank.

Come ottenere il prestito senza busta paga della Eka Bank

Il prestito sulla fiducia della Eka Bank è un valido strumento per tutti i soggetti che desiderano ottenere un prestito e non possono avvalersi di nessun tipo di garanzia. Il vantaggio della richiesta di questa tipologia di prestito è anche nei tassi di interesse agevolati, di molto inferiori ai comuni finanziamenti senza busta paga presenti sul mercato.

  • REGISTRAZIONE AL SITO EKA BANK: per ottenere il prestito senza busta paga della Eka Bank è necessario registrarsi al sito dedicato dedicato e inoltrare domanda di finanziamento desiderato con il relativo piano di ammortamento. Si consiglia di individuare preventivamente un periodo fattibile e comodo per la regolare restituzione del capitale per evitare disguidi e problematiche legati a ritardi nei pagamenti delle rate mensili.
  • APERTURA CONTO CORRENTE: la fase della compilazione del modulo è preventiva in quanto non si richiede al soggetto nessun tipo di garanzia tranne che l'apertura di un conto corrente presso l'Eka Bank sul quale verrà accreditato il capitale erogato. L'operazione di apertura di un conto corrente è molto semplice e non vi è la necessità di esibire una particolare documentazione.

ATTENZIONE: PER OTTENERE QUALSIASI PRESTITO è SEMPRE NECESSARIO RIVOLGERSI DIRETTAMENTE ALLA EKA BANK EFFETTUANDO LA REGISTRAZIONE AL SITO E L'APERTURA DI UN CONTO CORRENTE.

Erogazione e rimborso rate del prestito Eka bank: come funziona

Il procedimento del pagamento delle rate in un prestito sulla fiducia della Eka Bank presenta delle differenze rispetto ai finanziamenti tradizionali proprio per la sua natura di sistema comunitario e non di sistema bancario. Per prima cosa è importante sottolineare che:

  • il capitale della Eka Bank non può uscire dal suo circuito (pertanto)
  • ogni pagamento o versamento deve essere all'interno di un conto corrente postale della stessa Eka Bank.

Il meccanismo di erogazione e rimborso del capitale implica che il soggetto beneficiario del prestito della Eka Bank può versare il denaro ricevuto dalla banca solo ad un altro utente/cliente della Eka Bank in base ad un piano di ammortamento che si basa sulla buona fede e onestà del beneficiario del prestito. Per comprendere meglio il funzionamento di erogazione e rimborso del capitale è utile fare un esempio:

  • richiesta e accettazione prestito dalla Eka Bank di un importo pari a 5.000 euro per l'acquisto di un'auto. Il soggetto beneficiario diventa titolare di un conto corrente Eka Bank - unico requisito per poter accedere al credito come visto precedentemente - sul quale conto viene versata l'intera somma del finanziamento;
  • il soggetto/venditore dell'auto per ricevere il pagamento deve possedere un conto corrente Eka Bank: in questo caso deve aprire un conto, in base al seguente schema sotto: APERTURA CONTO EKA BANK e RICHIESTA PRESTITO---> PAGAMENTO RATEALE--->APERTURA CONTO DEL VENDITORE.

Per ricapitolare: il prestito senza busta paga della Eka bank

Per ricapitolare le caratteristiche del prestito sulla fiducia senza busta paga della Eka Bank, osserva anche la seguente tabella:

PRESTITO SENZA BUSTA PAGA DELLA EKA BANK REQUISITI E GARANZIE LIMITI
  • DEDICATO AI SOGGETTI IN DIFFICOLTA' ECONOMICA

CONTO CORRENTE EKA BANK

VERSAMENTI SOLO SU CONTO CORRENTE EKA BANK

  • DURATA DEL CONTRATTO SCELTA DAL CLIENTE IN BASE ALLE SUE POSSIBILITA' DI RESTITUZIONE

SENZA BUSTA PAGA

NESSUN GARANTE

NESSUNO

  • NESSUN TASSO DI INTERESSE SUL PRESTITO

ONESTA' E REGOLARITA' NEI PAGAMENTI

NESSUNO

Il conto corrente di Eka Bank per ottenere il prestito: caratteristiche

Il conto corrente della Eka Bank è l'unico requisito necessario per poter accedere alla richiesta di prestito sulla fiducia senza busta paga: il conto non ha nessuna spesa e nessun costo e può essere aperto con la semplice registrazione al sito della banca. La sua gestione è online, tramite browser, accedendo semplicemente al sistema tramite la propria username e password che il cliente sceglie al momento della registrazione.

Il conto corrente di Eka Bank è aperto sul sistema di pagamento KyberPay il quale prevede prevede l'attivazione del conto corrente tramite un blocco fondi presso una banca, la possibilità di ricevere denaro dall'esterno e di trasferire denaro all'esterno; il conto della Eka Bank viene per questo aperto nella valuta preferita dal singolo utente e denominato in grammi di platino 999/1.000, affinché in caso di inflazione non si perda il potere d'acquisto del capitale disponibile sul conto. Da ogni conto corrente della Eka Bank è, inoltre, possibile trasferire denaro in qualsiasi valuta e al tasso di cambio del giorno precedente quello in cui si è eseguita l'operazione.

Solo con l'apertura di un conto corrente che, ricordiamo, non prevede costi né spese aggiuntive, per questo non è considerato come fattore limitante nella richiesta del prestito, è possibile richiedere il finanziamento sulla fiducia, senza interessi. Il soggetto beneficiario del prestito si impegna esclusivamente nella restituzione regolare del capitale in comode rate mensili, presupponendo "la buona fede ed il buon senso della persona umana, l'idea che ognuno possa prendere coscienza di far parte di un unico insieme nel quale tutti hanno l'obbligo di fare quello che possono e tutti hanno il diritto di sopravvivere e svilupparsi". Per ricapitolare le caratteristiche del conto corrente della Eka Bank, osserva anche la tabella seguente:

CONTO CORRENTE EKA BANK CARATTERISTICHE SPESE DI APERTURA E TENUTA
  • UNICO REQUISITO PER RICHIEDERE IL PRESTITO SENZA BUSTA PAGA
APERTURA CON SOLA REGISTRAZIONE AL SITO -
  • SISTEMA DI PAGAMENTO E VERSAMENTO CON CORRENTISTI EKA BANK

PAGAMENTO KYBERPAY

-
  • IL DENARO NON DEVE USCIRE DAL CIRCUITO EKA BANK

DENOMINATO SOTTO GRAMMI DI PLATINO 999/1.000

-
  • TUTTI POSSONO APRIRE IL CONTO CORRENTE EK BANK

NESSUN RISCHIO DI INFLAZIONE

Se il soggetto a cui devo pagare il bene acquistato non ha un conto Eka Bank

Se il soggetto a cui è indirizzato il capitale per cui si è richiesto il prestito sulla fiducia della Eka Bank non possiede un conto corrente nella stessa banca, non è possibile effettuare il pagamento in diversa modalità. Il venditore deve necessariamente aprire un proprio conto nella banca per poi gestirlo nella maniera che gli ritiene più comoda. Si ricorda che proprio per questo motivo, la Eka Bank non ha costi di gestione, per cui l'apertura del conto è completamente gratuita: lo scopo della Eka bank è, infatti, quello di non far uscire il denaro dal suo circuito per ridurre i rischi di inflazione e acquisire sempre più clienti.

Articolo letto 19.906 volte

Maria Francesca Massa
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO