Prestiti senza busta paga: le garanzie alternative

Scritto da Laura Candeloro
il 19 Luglio 2016

Disoccupati, casalinghe, precari, lavoratori in nero, senza la certezza di un reddito dimostrabile come si può sperare di ottenere un prestito in banca o presso una finanziaria? Gli istituti di credito infatti non concedono credito se non dietro presentazione della busta paga che certifica l'esistenza di un reddito, garanzia sufficiente per il debito contratto. Come soddisfare allora le esigenze di liquidità dei soggetti...

Leggi

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E TROVA IL MIGLIOR PRESTITO ONLINE

RICHIEDI ORA

Prestiti senza busta paga

Prestiti in 24 ore senza busta paga

Prestiti 24 ore senza busta paga, ecco quali possono essere le garanzie alternative da presentare alla banca oppure alla società finanziaria anche per chi è al momento senza lavoro. Ecco inoltre come andare a velocizzare l'istruttoria di prestito e, quindi, l'erogazione del credito.

Leggi

Prestiti senza busta paga pratici e con contratto personalizzabile? Ecco le proposte di Findomestic

Tutte le notizie in merito alle caratteristiche principali dei prestiti senza busta paga di Findomestic. Chi può richiederli? Quali sono le garanzie e i documenti da presentare? Un video-guida per richiedere un prestito senza busta paga FIndomestic direttamente online.

Leggi

Come ottenere un prestito personale senza busta paga: le offerte per il 2015

Hai bisogno di liquidità ma non possiedi alcun reddito? Scopri le opportunità di prestito personale senza busta paga offerte per il 2015.

Leggi

Prestiti senza busta paga: come ottenerli? A chi rivolgersi nel 2015?

Quali sono le garanzie alternative alla busta paga? Chi può richiedere un prestito senza busta paga? Quali sono i requisiti per richiedere un prestito senza busta paga? Quali sono i tassi di interesse applicati a questa tipologia di finanziamento? A chi rivolgersi per ottenere un prestito senza busta paga? Come ottenerlo? Tutti i consigli e i link utili per conoscere tutto sull'argomento.

Leggi

Ti serve un prestito senza busta paga? BNL ha pensato proprio a te e ti offre tassi di interesse vantaggiosi e tempi di erogazione veloci: scoprili!

Non possiedi una busta paga regolare o non la possiedi del tutto? Sei un libero professionista? Non preoccuparti BNL ha pensato proprio a te per offrirti i prestiti personali adatti a te. Scopri BNL In Novo e BNL Revolution Professional: tassi di interesse vantaggiosi e tempi di erogazione molto veloci.

Leggi

Posso ancora sperare di ottenere un prestito anche se non ho una busta paga? Le risposte ai principali dubbi

Alcuni dei casi più diffusi di clienti bancari che possono richiedere un prestito senza busta paga. Che cosa fare nel caso in cui non si possiede nessuna garanzia? Come fare per richiedere un prestito senza busta paga che sia adatto alle proprie esigenze e che abbia un sicuro successo?

Leggi

Sono disoccupato: come faccio a richiedere un prestito senza busta paga? Tutte le migliori offerte

Sei disoccupato e hai bisogno di contanti? Nessun problema! Molti sono gli istituti bancari disposti a concedere denaro anche a coloro i quali non hanno un contratto a tempo indeterminato. Quali sono le migliori offerte? Quali sono le garanzie alternative da poter presentare?

Leggi

I prestiti personali senza busta paga per il 2015

La presenza sempre più forte di forme contrattuali atipiche e l'allargarsi della platea dei senza lavoro, costringe anche gli istituti creditizi a dare vita a nuovi prodotti maggiormente rispondenti alla nuova situazione, come ad esempio i prestiti personali senza busta paga.

Leggi

Vuoi saperne di più sui prestiti senza busta paga? Ecco alcuni esempi a confronto

Che cosa sono i prestiti senza busta paga? Quali sono le figure, colpite dalla crisi economica, che possono richiedere un prestito senza presentare garanzie particolari? Due esempi: i prestiti per studenti e i prestiti senza busta paga di Poste Italiane.

Leggi

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)