Prestiti senza busta paga

Vuoi saperne di più sui prestiti senza busta paga? Ecco alcuni esempi a confronto

Che cosa sono i prestiti senza busta paga? Quali sono le figure, colpite dalla crisi economica, che possono richiedere un prestito senza presentare garanzie particolari? Due esempi: i prestiti per studenti e i prestiti senza busta paga di Poste Italiane.


Prestiti senza busta paga: aumenta l'offerta con la crisi

Prestiti senza busta paga: con la crisi richieste in aumento. Poste italiane e alcune finanziarie concedono prestiti senza garanzie.


Prestito cambializzato: c'è ancora una speranza per i cattivi pagatori di poter ottenere un finanziamento. Quali sono i rischi?

Non è detta l'ultima parola per i cattivi pagatori e per i lavoratori senza busta paga: c'è ancora una speranza per ottenere un prestito, ma tutto ciò che luccica non è oro: quali sono i rischi e i vantaggi dei prestiti cambializzati? .


Cosa è necessario valutare prima di richiedere un prestito senza busta paga? Tutti i consigli

Tutti i consigli da tenere bene in mente e mettere i pratica prima di richiedere un prestito senza busta paga. Tutte le garanzie alternative e i costi da attenzionare prima di dire sì ad una finanziaria.


Sono possibili i prestiti senza busta paga? Quali sono le garanzie alternative da presentare?

È davvero possibile ottenere un prestito senza busta paga? Quali sono le garanzie alternative da presentare in banca per ottenere un prestito senza busta paga? Tutti i chiarimenti in merito alla figura del garante, all'ipoteca, ai prestiti su cambiale e ai prestiti per lavoratori con contratto a tempo determinato.


Prestiti senza busta paga, le ultime offerte online del 2014:Findomestic, Poste Italiane e Unicredit

Chiedere un finanziamento senza una busta paga è possibile. Ecco qualche consiglio e le ultime offerte online per i prestiti senza busta paga di Findomestic, Poste Italiane e Unicredit.


Prestiti personali senza busta paga: gli Istituti bancari a cui rivolgersi

Ottenere un prestito personale senza busta paga oggigiorno non è poi così diffcile dal momento che le banche si sono adattate al fatto che la maggior parte dei lavoratori non ha un contratto a tempo indeterminato o ha un contratto atipico, ma a quale istituto bancario rivolgersi?


Carta di credito senza busta paga anche nella soluzione prepagata: come averla?

Ottenere un prestito senza busta paga è possibile anche scegliendo la soluzione di carta di credito, anche nella versione prepagata, per la quale non è necessario avere una busta paga e nemmeno un garante. Vediamo insieme le caratteristiche principali di questo prodotto finanziario.


Protestato, cattivo pagatore e senza busta paga: come ottenere un prestito in 48 ore

Se ci si trova nella condizione di protestato, di cattivo pagatore e senza un reddito dimostrabile ma si ha necessità di richiedere un prestito non bisogna disperare: è oggi possibile trovare la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze, basta avere le giuste informazioni.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)