Il prestito salute e bellezza: FINANZIARIE per ottenere fino a 40.000 euro per spese mediche, trattamenti di bellezza e interventi estetici

E' possibile avere un prestito conveniente, senza tassi da usuraio, per finanziare determinate spese mediche, trattamenti di bellezza o interventi estetici? Come fare per scegliere quello più conveniente senza incorrere in rate mensili elevate e piani di rimborso "perpetui"?

Se si desidera sopperire finanziariamente a delle spese mediche, si desidera acquistare dei trattamenti di bellezza o sottoporsi a degli interventi estetici, ora il questo "tanto biasimato desiderio" non è più considerato un tabù, tanto che anche i più piccoli Istituti bancari propongono numerose soluzioni per sostenere questa tipologia di spesa.

La ricerca della bellezza, così come la necessità di modificare il proprio aspetto anche con degli interventi di chirurgia estetica, non corrisponde più alla visione di un capriccio, ma si impone sempre più nella società come un'esigenza. E' proprio in questo clima generale che hanno particolare successo i prestiti personali salute e bellezza.

I prestiti personali salute e bellezza: PERCHE' SI CHIAMANO COSI'?

I prestiti personali salute e bellezza prendono la loro denominazione dal loro obiettivo primario: aumentare e favorire la salute dell'individuo e incrementare la sua bellezza fisica. Ma come può un trattamento di bellezza o un intervento estetico aumentare la salute dell'individuo?

Un uomo/una donna che stanno bene con sè stessi e si sentono piacevoli/graditi all'occhio dell'altro acquistano una salute maggiore nel corpo, nella mente e nell'anima. Per questo motivo, i prestiti salute e bellezza sono considerati come agevolazioni e supporti necessari in una visione alternativa della medicina.

I prestiti personali salute e bellezza: L'ESEMPIO DI FINATEL

Il Finanziamento Salute e Bellezza offerto dalla Finatel è un prodotto finanziario pensato per sostenere ogni tipologia di spesa nell'ambito della cura, della salute e della necessità di sottoporsi a particolari interventi estetici. Tra le spese finanziabili con il prestito personale salute e bellezza della Finatel troviamo:

  • l'intero costo di cure mediche (per esempio le cure dentistiche);
  • l'intero costo di trattamenti di bellezza;
  • l'intero costo di interventi estetici.

I prestiti personali salute e bellezza: E SE HO POCO TEMPO PER PRENOTARE L'INTERVENTO?

Nessun problema. Il prestito personale salute e bellezza della Finatel prevede SEMPRE la copertura dei costi di ogni intervento tramite le convenzioni con aziende pubbliche e private, erogando il capitale necessario con una tempistica veloce di 24 ore. Proprio per questo motivo, questa tipologia di finanziamento può essere inserita nella categoria di prestiti veloci, che possono essere erogati in un periodo di tempo dalle 24 alle 48 ore, nella valutazione della presenza dei requisiti e della validità della documentazione da esibire.

I prestiti personali salute e bellezza: E SE NON SI HA UNA SOMMA LIQUIDA PER PAGARE GLI INTERVENTI?

Nessun problema. Il prestito personale salute e bellezza della Finatel prevede SEMPRE la copertura totale costi di ogni intervento, erogando il capitale di spesa  necessaria con una tempistica veloce di 24 ore, tale da permettervi di prenotare interventi e trattamenti in tranquillità.

I prestiti personali salute e bellezza: E SE NON SI HA UN CONTO CORRENTE?

Nessun problema nemmeno in questo caso. Similmente  alla tipologia di prestito veloce, anche il prestito personale salute e bellezza della Finatel prevede delle modalità alternative al conto corrente postale o bancario qualora il soggetto non ne fosse titolare. E' infatti possibile ricevere la liquidità direttamente a casa del destinatario del prestito tramite assegno circolare intestato al beneficiario del prestito.

ATTENZIONE: la maggior parte degli Istituti bancari che offrono il prestito salute e bellezza dispongono delle due modalità di erogazione del capitale: tramite conto corrente bancario o postale o assegno circolare intestato.

REQUISITI E SPESE FINANZIABILI del prestito personale salute e bellezza: TABELLA

Per riassumere e comprendere meglio le caratteristiche principali del prestito personale salute e bellezza della Finatel, osserva anche la tabella seguente in cui si ricapitolano i requisiti per accedere a questa tipologia di prestito e le spese finanziabili:

PRESTITO SALUTE E BELLEZZA REQUISITI SPESE FINANZIABILI
FINATEL
  • CONTRATTO LAVORATIVO;
  • ALMENO 5 MESI DI ATTIVITA' LAVORATIVA.
  • SPESE MEDICHE E INTERVENTI ESTETICI;
  • CAPITALE FINO A 30.000 EURO;
  • FINO AL 100% DELLE SPESE PREVISTE

RATA, PIANO DI RIMBORSO E GARANZIE del prestito salute e bellezza: TABELLA

Qui di seguito si propone una tabella esplicativa sulle caratteristiche di erogazione del prestito salute e bellezza per finanziare le spese mediche, i trattamenti di bellezza e interventi estetici; inoltre nella tabella sono contrassegnate le garanzie richieste (la sola firma singola) e le modalità di erogazione del capitale:

PRESTITO SALUTE E BELLEZZA RATE MENSILI E PIANO DI RIMBORSO
GARANZIE

FINATEL =

FINANZIAMENTO IN 24 ORE

  • PIANO DI RIMBORSO FINO A 120 MESI;
  • TASSO DI INTERESSE FISSO.
FIRMA SINGOLA

MODALITA' DI EROGAZIONE

  • SU CONTO CORRENTE POSTALE O BANCARIO;
  • ASSEGNO CIRCOLARE INTESTATO.
CONTRATTO LAVORATIVO

I prestiti personali salute e bellezza: E I PROTESTATI?

Il prestito personale salute e bellezza è concesso anche a coloro che sono stati inseriti nella lista dei cattivi pagatori o sono stati protestati. La modalità di restituzione del capitale è però differente rispetto alle altre tipologie di lavoratori e si avvale della cessione del quinto che permette di detrarre la rata mensile direttamente dalla retribuzione.

Questa tipologia di finanziamento prevede l'erogazione di un capitale massimo in proporzione alla somma cedibile mensilmente, che non può superare 1/5 dello stipendio. In ogni caso, il vantaggio è nella possibilità di ricevere il finanziamento con la garanzia del contratto lavorativo e del fatto che non è il soggetto beneficiario ad occuparsi della restituzione del capitale ma la somma dovuta viene versata direttamente all'ente erogatore del prestito dal datore di lavoro.

Per comprendere meglio, osserva anche la seguente tabella in cui è riassunta la modalità di finanziamento del capitale del prestito salute e bellezza con cessione del quinto ai soggetti protestati o segnalati come cattivi pagatori:

PRESTITO SALUTE E BELLEZZA MODALITA' DI EROGAZIONE DEL CAPITALE RESTITUZIONE CAPITALE FINANZIATO
PER PROTESTATI E CATTIVI PAGATORI CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE RATA MENSILE DETRATTA DIRETTAMENTE DALLO STIPENDIO DAL DATORE DI LAVORO

I prestiti personali salute e bellezza: ALTRE BANCHE A CUI RIVOLGERSI

Qui di seguito si propone una tabella in cui sono elencati gli Istituti bancari che erogano il prestito salute e bellezza, le caratteristiche, il capitale erogabile e le spese finanziabili:

ISTITUTI BANCARI CHE EROGANO IL PRESTITO SALUTE E BELLEZZA CAPITALE, RATA, PIANO DI RIMBORSO REQUISITI E CARATTERISTICHE
AGOS DUCATO
CAPITALE VARIABILE

FINANZIAMENTI ENTRO 48 ORE

ALIPRESTITO S.p.A
  • DAI 3.500 AI 30.000 EURO;
  • RIMBORSO FINO A 84 MESI;
  • RIMBORSO CON RID BANCARIO.
  • TASSO FISSO;
  • FINANZIAMENTO IN 3/4 GIORNI.
PRESTITO FELICE
  • FINO A 30.000 EURO;
  • RIMBORSO FINO A 120 MESI.
  • TRATTAMENTI DI BELLEZZA;
  • CURE ESTETICHE.
CREDIMAS
  • FINO A 40.000 EURO;
  • RIMBORSO FINO A 120 MESI.
  • CON CESSIONE DEL QUINTO;
  • ANCHE A PROTESTATI E CATTIVI PAGATORI.
ALLFINWEB.COM
  • FINO A 31.000 EURO;
  • RIMBORSO CON RID O BOLLETTINO POSTALE.
  • REDDITO DIMOSTRABILE;
  • EROGAZIONE CON BONIFICO O ASSEGNO CIRCOLARE.

Articolo letto 1.499 volte

Maria Francesca Massa
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO