Presta Sport di BPM, per le attività sportive dei piccoli

Chi intende iscrivere i propri figli ad attività o strutture sportive, per agevolarne lo sviluppo fisico e mentale, può approfittare di Presta Sport di Banca Popolare di Milano, la proposta per le famiglie che intendano favorire nel miglior modo possibile i piccoli di casa.

Chi ha un figlio piccolo, sa benissimo come per favorirne uno sviluppo più armonico e la maggiore serenità, sia fondamentale una sana attività ludica e sportiva. Un vero e proprio investimento, che può avere ricadute copiose anche in termini di salute, sia fisica che mentale. Proprio per agevolare tutti i genitori intenzionati ad iscrivere i propri figli presso una palestra o qualsiasi altra struttura sportiva, arriva ora una soluzione del Banco Popolare di Milano, sotto forma di credito al consumo.

Presta Sport di BPM: cosa è e a chi si rivolge

La proposta di BPM per le famiglie che siano intenzionate ad iscrivere i figli ad attività sportive, si chiama Presta Sport di BPM, e rende possibile ottenere 1.000 euro, rimborsabili in 10 mesi, senza alcuna spese di istruttoria. Il TAN fisso che verrà applicato fino al 31 dicembre 2015 è del 5,90%, mentre il TAEG ammonta al 10,32%.

Presta Sport di BPM è la soluzione per chi vuole favorire le attività sportive dei propri figli

(Presta Sport di BPM è la soluzione per chi vuole favorire le attività sportive dei propri figli)

Scendendo più nel dettaglio, la rata mensile ammonta a 102,72 euro, mentre l'importo totale che deve essere rimborsato dal consumatore allo scadere del finanziamento è di a 1.045,20 euro, una cifra nella quale sono compresi anche 27,20 euro di interessi, 16 euro di imposta di bollo sulla prima rata e 2 euro relativi alle comunicazioni di fine rapporto.

La promozione concordata con Adidas

Se le condizioni prospettate sono abbastanza interessanti, va poi ricordato che ad esse si va ad aggiungere una speciale promozione, ideata in collaborazione con Adidas, il famoso marchio tedesco che è ormai da decenni un gigante dell'abbigliamento sportivo. L'iniziativa vedrà l'assegnazione di un buono da 150 euro il quale potrà essere utilizzato sullo shop on line della casa tedesca da tutti i nuovi clienti BPM cui venga accordato ed erogato un finanziamento Presta Sport entro il termine del 15 ottobre 2015. Una iniziativa aperta esclusivamente ai nuovi clienti dell'istituto bancario che abbiano compiuto la maggiore età e i quali risultino residenti in Italia. La scadenza fissata per le richieste di finanziamento è il 30 settembre 2015.

Basta l'apertura di un conto ad eccezione di WeBank

La partecipazione e il ricevimento del buono acquisto Adidas, sono legati all'apertura di un conto corrente a scelta tra quelli di BPM, all'attivazione di Presta Sport. Un conto corrente che dovrà essere scelto tra i prodotti messi a disposizione dalla banca, ad eccezione del conto online WeBank. Il buono sarà consegnato al cliente entro quindici giorni dall'erogazione del finanziamento e dovrà essere utilizzato sul sito web italiano di Adidas entro e non oltre il 31 dicembre 2015, in una sola soluzione. Va ricordato però che il coupon non può essere cumulato con altri sconti o promozioni, pur potendo essere utilizzato per l'acquisto contemporaneo di più prodotti.

Articolo letto 338 volte

Dott. Dario Marchetti
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO