Guida ai prestiti personali: tutto quello che c'è da sapere per scegliere al meglio

Il prestito con delega di pagamento: cos'è, requisiti e garanzie per ottenerlo

Il prestito delega di pagamento è una soluzione di finanziamento riservata ai dipendenti pubblici e statali: la rata mensile viene trattenuta direttamente dalla busta paga facilitando le modalità di pagamento e la corretta e regolare risoluzione del contratto: vediamo insieme i dettagli.


Il prestito personale non finalizzato: ottenere liquidità senza giustificare la destinazione del capitale o il progetto di spesa

Il prestito personale non finalizzato è la soluzione ideale di finanziamento per ottenere liquidità senza giustificare la destinazione del capitale richiesto o il progetto di spesa: il tasso di interesse è superiore alle altre tipologie di rpesti personali ma presenta altri vantaggi.


Il prestito personale per lavoratori stranieri: come ottenere dai 2.500 ai 40.000 euro

Ottenere un prestito personale è possibile anche agli stranieri con il solo requisito di avere una busta paga, garanzia di rimborso regolare del capitale finanziato, e i documenti di permesso o di rinnovo degli stessi. Vediamo insieme le caratteristiche del prestito e come ottenerlo.


Il prestito per auto: come scegliere (tra i tanti) il più conveniente?

Scegliere il prestito personale auto non è una scelta facile, viste le numerose soluzioni presenti sul mercato. E'possibile però scegliere il più vantaggioso e conveniente se si conoscono le possibilità offerte e si valutano alcuni dettagli nel contratto e nelle tipologie di prestiti.


Il prestito finalizzato: come acquistare un bene o servizio facendo pagare la banca per te

Il prestito finalizzato è la soluzione ideale per chi acquista un bene/servizio direttamente dal rivenditore: l'agenzia creditizia versa in un'unica soluzione la quota, senza concedere liquidità al cliente che si occupa solamente di rimborsare il capitale dovuto con rate mensili.


Come andare in vacanza SENZA DENARO: scegliere il migliore PRESTITO PERSONALE VACANZE

Perché farsi una vacanza non è più un tabù e magari perché no, richiedere un finanziamento proprio per godersi quei pochi giorni di ferie? E' possibile richiedere un prestito personale vacanze che permette di ricevere un capitale in base alle spese da sostenere in viaggio.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)