Guida ai prestiti personali: tutto quello che c'è da sapere per scegliere al meglio

Sempre più in aumento le richieste di prestiti personali per spese mediche e viaggi

Il 2014 chiude il bilancio dei prestiti personali con una maggiore richiesta a copertura di spese mediche e viaggi. Costi equilibrati e cifre modeste tra i principali fattori che spingono alle suddette scelte.


Prestito personale, la forma di indebitamento più diffusa in Europa

Secondo la ricerca internazionale ING sul Risparmio 2015, 4 italiani su 10 non riescono a mettere nulla da parte e il 25% ha contratto un prestito personale in banca.


Prestito personale e cessione del quinto: principali differenze e vantaggi

Il prestito personale e la cessione del quinto rappresentano due tipologie di finanziamento che presentano alcune sostanziali differenze: quali sono i vantaggi e come scegliere.


Prestiti personali con mobile payements

Il futuro è mobile e il mercato si adegua. Addio ai metodi tradizionali di pagamento, adesso si paga con lo smartphone. Pioniere assoluto della nuova metodologia in Italia è Agos, che propone Agos Ducato Pay.


Prestito personale Superflash di Intesa San Paolo

Un approfondimento sul prestito personale Superflash, il prodotto di Intesa San Paolo rivolto ai giovani.


Prestiti personali: quanto conta il tipo di contratto di lavoro

Una particolare indagine è stata condotta dai due importanti comparatori italiani www.mutuionline.it e www.prestitionline.it. Vediamo insieme cosa è emerso.


Spese mediche, ecco i prestiti per la salute: le offerte del 2014 di Findomestic, Santander e Agos Ducato

Per affrontare spese che riguardano la salute è possibile richiedere il prestito spese mediche e ottenere la liquidità necessaria per affrontarle. Ecco come fare.


Prestiti personali per spese mediche:quali categorie,tipologie e requisiti di accesso

Impariamo a conoscere le principali categorie, tipologie e requisiti di accesso dei prestiti personali per spese mediche.


Compass: i prestiti personali registrano un aumento del 14%

Passi da gigante quest' anno per la divisione del credito al consumo del gruppo Mediobanca. Compass lascia tutti a bocca aperta e guadagna credibilità sul mercato creditizio.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)