Prestiti per pensionati

Il credito fondiario per l'acquisto di un immobile: i costi ridotti e l'ipoteca di primo grado

Scegliere la soluzione di credito fondiario per l'acquisto di un immobile permette di ottenere dei costi ridotti nelle spese notarile e un tasso di interesse inferiore rispetto alle altre forme di finanziamento, grazie all'iscrizione di un'ipoteca di primo grado. Vediamo i dettagli.


Tutte le modalità di prestito e piccolo prestito offerte da Alitalia: dalla carta di credito al finanziamento

E' ora possibile pagare il proprio volo o soggiorno tramite un finanziamento, piccolo o grande che sia. Vi è anche la possibilità, non solo di pagare con rate mensili, ma anche il giorno dopo, al tabacchino o con finanziaria, grazie alle proposte Alitalia. Vediamo insieme i dettagli.


Il prestito pluriennale garantito INPS e INPDAP: cos'è?

Il prestito pluriennale garantito INPS e INPDAP si inserisce nella categoria dei prestiti personali per dipendenti pubblici in servizio o prossimi alla pensione sfruttando la forma della cessione del quinto ma con qualche innovazione e limitazione. Vediamo insieme i dettagli.


Il prestito pluriennale diretto INPS e INPDAP: cos'è, requisiti e garanzie, come ottenerlo

Il prestito pluriennale diretto INPS e INPDAP permette di sostenere spese personali e/o familiari di cui si conosce il costo complessivo già sostenuto o da sostenere. Il finanziamento è richiedibile dai dipendenti pubblici o pensionati iscritti alla Gestione unitaria.


Il piccolo prestito per dipendenti pubblici e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria

Il piccolo prestito è la soluzione ideale di finanziamento per dipendenti pubblici e pensionati iscritti alla gestione Unitaria per sostenere delle spese ugenti e sopperire a piccole necessità famigliari: il capitale erogabile è variabile in base alla disponibilità di bilancio.


Il prestito vitalizio: un finanziamento SENZA RATA MENSILE per gli over 65 titolari di un immobile

Il prestito vitalizio è una particolare forma di finanziamento adatta per gli over 65, titolari di un immobile; non necessita del pagamento di una rata mensile ma della risoluzione del capitale in un'unica soluzione alla fine del contratto. In caso di decesso, il finanziamento termina.


I prestiti personali con cessione del quinto a pensionati: tipologie, requisiti e garanzie, perché non sono richieste?

Scegliere la soluzione di cessione del quinto della pensione permette di avere vantaggi e agevolazioni che comprendono la rata detratta direttamete dalla pensione, il piano di rimborso con rinnovo, il costo della polizza e interessi inferiori ma con qualche limite e eccezione: quali?



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)