Findomestic Prestiti 2016

Findomestic Prestiti 2016: finanziamenti www findomestic it, come ottenere credito con la società di credito al consumo con procedura online grazie al servizio di firma digitale. Pure la documentazione richiesta per avviare la procedura di istruttoria può essere inviata sempre online.

Quando si parla di prestiti, ed in particolar modo di credito al consumo, uno dei nomi che per primo salta in mente è Findomestic. E questo perché la società di credito al consumo Findomestic, oltre a proprorre i prestiti ed i finanziamenti online, ha tante sedi sul territorio italiano, sparse un po' ovunque, così come opera in convenzione con i principali player della grande distribuzione organizzata per quel che riguarda la possibilità di poter acquistare un po' di tutto comodamente a rate, dai mobili agli elettrodomestici e passando per i televisori ed altri prodotti di elettronica.

Findomestic Prestiti 2016, finanziamenti

Findomestic prestiti e finanziamenti online 

Per quel che riguarda i prestiti ed i finanziamenti online, il sito Internet per collegarsi sul web con la Findomestic è www (punto) findomestic (punto) it da dove si può subito effettuare una simulazione di richiesta di credito. E questo perché nella home page del sito è presente l'apposito calcolatore online di facile utilizzo visto che basta indicare 'Quale progetto vuoi realizzare', 'Di che importo hai bisogno' e 'Che rata mensile preferisci'.

Findomestic prestiti 2016 e finanziamenti, le caratteristiche 

Attualmente Findomestic propone prestiti e finanziamenti flessibili in quanto è possibile cambiare l'importo della rata mensile da pagare. Inoltre, il credito con Findomestic può essere richiesto con procedura 100% online, grazie alla firma digitale, e con un controvalore erogato che può arrivare fino al 100% dell'importo del progetto di spesa da effettuare senza dover di conseguenza andare ad anticipare del denaro. Inoltre, attualmente i prestiti ed i finanziamenti vengono proposti da Findomestic alle seguenti condizioni agevolate: zero spese di istruttoria e di gestione della pratica, nessun costo accessorio legato al pagamento dell'imposta di bollo o dell'imposta sostitutiva. Ed ancora, zero spese di incasso e di gestione della rata, e zero spese per le comunicazioni periodiche.

Findomestic Prestiti 2016 e finanziamenti, i requisiti 

Per chiedere ed ottenere con Findomestic prestiti e finanziamenti online, oppure recandosi presso una delle agenzie della società di credito al consumo, sparse su tutto il territorio nazionale, occorre avere un'età compresa tra i 18 ed i 75 anni, occorre esibire un reddito dimostrabile, è necessaria la residenza nel territorio italiano ed è obbligatorio essere titolari di un conto corrente che servirà da appoggio per l'erogazione del credito e per l'addebito delle rate mensili.

Findomestic Prestiti 2016 e finanziamenti, come richiederli 

Per chiedere prestiti 2016 e finanziamenti Findomestic basta utilizzare sul sito il simulatore finanziario fissando l'importo, la durata del piano di ammortamento e l'importo della rata da pagare. Dopodiché basterà compilare il form online con i dati richiesti, e firmare sempre online il contratto di finanziamento utilizzando il servizio gratuito di firma digitale. Dopodiché, per far partire l'istruttoria basterà inviare a Findomestic, sempre online, i documenti richiesti dopo aver effettuato la scansione.

Findomestic Prestiti 2016 con la cessione del quinto 

Tra i prestiti per dipendenti e pensionati Findomestic propone pure quelli con la cessione del quinto potendo peraltro accedere alle agevolazioni previste dalle convenzioni che la società di credito al consumo ha stipulato con l'Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale (INPS) e con il MEF, il Ministero dell'Economia e delle Finanze. 

In particolare, i prestiti con cessione del quinto Findomestic possono essere richiesti senza firma del coniuge, senza garanzie aggiuntive rispetto al contratto di lavoro a tempo indeterminato eccetto la copertura assicurativa che è obbligatoria per legge. Ed ancora, i prestiti con cessione del quinto di Findomestic sono a rata fissa, con il prelievo direttamente sulla busta paga, unitamente alla possibilità di ottenere prestiti con la cessione del quinto di importo rilevante considerando che il piano di ammortamento può essere allungato fino a ben 10 anni.

Findomestic Prestiti finalizzati 2016 

Ed ancora, oltre ai prestiti personali, la società Findomestic propone pure un'ampia gamma di prestiti finalizzati, dall'acquisto di auto, moto e camper, ai lavoratori di ristrutturazione, arredamento, pannelli solari, piccoli immobili ed elettrodomestici. E lo stesso dicasi per i prestiti Findomestic che sono finalizzati all'acquisto di computer ed hi-tech, viaggi e vacanze, salute e benessere, scuola e studi per i figli, cerimonie e tanti altri progetti di spesa.

Articolo letto 192 volte

Filadelfo Scamporrino
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO