Prestiti veloci per cattivi pagatori

Scritto da Filadelfo Scamporrino
il 12 Settembre 2016

Quando un privato o un'azienda ha bisogno di credito con urgenza spera di poter chiedere ed ottenere in tempi ristretti un prestito veloce. In generale i prestiti veloci sono caratterizzati da tempi di istruttoria molto ridotti a fronte di importi erogati che sono dell'ordine di poche migliaia di euro. Le banche ed ancor di più le società finanziarie sono specializzate spesso proprio nell'erogazione di prestiti veloci a...

Leggi

Prestiti cattivi pagatori: guida al prestito per i cattivi pagatori

Prestiti cambializzati per cattivi pagatori

Prestiti cambializzati per cattivi pagatori: come funzionano, dove richiederli, quali sono le garanzie richieste da banche e società finanziarie in Italia. Attenzione inoltre alle caratteristiche relative all'erogazione ed al rimborso, ed al soggetto autorizzato che presta i soldi.

Leggi

Prestiti in 24 ore per cattivi pagatori

Prestiti in 24 ore per cattivi pagatori, a chi rivolgersi e la valutazione merito creditizio che è essenziale per ottenerli da parte degli istituti di credito. La cessione del quinto, inoltre, è l'ultima spiaggia per i prestiti in 24 ore per cattivi pagatori, ecco perché e come fare.

Leggi

Cattivi pagatori, come migliorare il proprio status

Cosa significa essere un cattivo pagatore o un protestato quando si richiede un prestito? Scopriamo insieme come fare per migliorare la propria condizione e poter accedere al credito in futuro.

Leggi

Sono un cattivo pagatore: come faccio a riacquistare il mio status originario e ottenere un prestito personale?

Quali sono gli ostacoli principali che dividono i cattivi pagatori dall'ottenimento di un prestito personale? Quali sono le metodologia per riacquistare lo status originario? Quali le fondi e i rimedi normativi e legali? Quali i costi?

Leggi

Cattivi pagatori, la tempistica per tornare in regola

La condizione di insolvenza comporta l'iscrizione in speciali liste nere che possono essere consultate da istituti bancari e creditizi, impedendo in tal modo l'ulteriore accesso al credito, condizione che consiglia la cancellazione dalle stesse, che però presuppone tempi tecnici.

Leggi

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)