Prestito BNL In Novo con opzioni Flexi e Reload: caratteristiche, costi e vantaggi

Prestito BNL In Novo con opzioni Flexi e Reload: le caratteristiche, i costi ed i vantaggi per un prodotto di accesso al credito che è flessibile e rinnovabile. Si può infatti sospendere la rata ma si può anche ricaricare il Prestito BNL In Novo già dopo aver pagato le prime sei rate.

Un prestito che è in grado di offrire la convenienza di un tasso fisso vantaggioso unita alla semplicità di un'istruttoria con pochi documenti. Ed ancora, a fronte di tempi rapidi di concessione, si può far leva sulla competenza di esperti pronti a suggerire la soluzione migliore, e sull'importo della rata da pagare che è sostenibile in quanto viene ritagliata su misura attraverso la valutazione dell'effettiva capacità di rimborso. Sono queste le principali caratteristiche di In Novo, il prestito di BNL, Istituto di credito del Gruppo BNP Paribasche è richiedibile per importi pari a minimo 5 mila e massimo 100 mila euro, e per durate da un minimo di 3 ad un massimo di 10 anni, ovverosia con piano di rimborso da minimo 36 a massime 120 rate mensili.

Prestito BNL In Novo con opzioni Flexi e Reload

Prestito BNL In Novo, focus sulle opzioni Flexi e Reload 

Una delle principali caratteristiche del Prestito BNL In Novo è rappresentata dalla flessibilità attraverso due opzioni che permettono al contraente di guardare al futuro con serenità. Trattasi, nello specifico, delle opzioni Flexi e Reload il cui funzionamento è il seguente: l'opzione Flexi, la cui richiesta è soggetta ad accettazione da parte della Banca, permette di sospendere il pagamento della rata

Nel dettaglio, con l'esercizio dell'opzione Flexi, che comporta l'addebito una tantum di 30 euro, permette di posticipare il pagamento di fino a tre rate consecutive all'interno dell'anno solare. L'opzione è esercitabile fino ad un massimo di 3 volte nell'arco della durata del piano di ammortamento per il prestito BNL In Novo

Con l'opzione Reload, invece, il Prestito BNL In Novo è potenzialmente ricaricabile, in quanto è possibile ottenere nuovo credito, già dopo sei mesi dalla sottoscrizione del Prestito BNL In Novo. Per conoscere di quanto ulteriore credito si può disporre, senza particolari formalità, basta consultare la casella message box, nell'area privata del sito di BNL, oppure è possibile contatare il proprio gestore.

Prestito BNL In Novo, perché sceglierlo 

Per quanto sopra detto, perché scegliere il prestito BNL In Novo? Ebbene, il prodotto di accesso al credito è da scegliere in quanto è sostenibile dato che la rata può essere sempre tagliata su misura. Inoltre, il prestito BNL In Novo è un finanziamento rinnovabile in quanto il cliente, in base a quella che è la propria capacità di rimborso, può chiedere nuova liquidità dopo aver pagato regolarmente almeno le prime sei rate. Ed ancora, il prestito BNL In Novo, che è a tasso fisso con durata fino a 120 mesi, e per importi fino a 100 mila euro, è flessibile in quanto dopo dodici mesi si può richiedere la sospensione del pagamento di una o più rate mensili.

Prestito BNL In Novo, tutte le info 

Per tutte le info sul prestito BNL In Novo il cliente può chiamare il numero verde, reperibile sul sito Internet dell'Istituto di credito del Gruppo BNP Paribas. Oppure, sempre dal sito, si può compilare l'apposito form per fissare un appuntamento in filiale. Oppure ancora è possibile fare una domanda agli esperti di BNL attraverso i social network Facebook e Twitter.

Come ogni prestito erogato da BNL, pure In Novo è soggetto ad approvazione da parte dell'Istituto di credito del Gruppo BNP Paribas. Inoltre, per i prestiti BNL da 200 euro a 75 mila euro, tutte le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate sull'IEBCC, ovverosia sul documento relativo alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori che si può visionare e scaricare sul sito Bnl.it, oppure si può ritirare presso le filiali di BNL S.p.A.    

Articolo letto 265 volte

Filadelfo Scamporrino
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO