BancoPosta Click, il conto on line di BancoPosta

Uno sguardo alle caratteristiche di BancoPosta Click, il conto di BancoPosta 100% on line.

BancoPostaClick, il conto on line di BancoPosta

Per chiunque sia in cerca di un conto online conveniente e che soddisfi le proprie aspettative, Poste italiane mette a disposizione del cliente una comoda opportunità, il BancoPostaClick che ha il vantaggio di essere in conto corrente vero e proprio, senza costi fissi i cui servizi sono accessibili via web con un semplice click.

BancoPosta infatti garantisce le seguenti opzioni e servizi :

  • Un canone annuo gratuito
  • Ricariche telefoniche online
  • Estratto conto mensile on line
  • Una serie di versamenti e prelievi presso moltissimi uffici postali
  • Addebito delle bollette in conto (servizio attivo fino al 31/12/2014)
  • Bonifici online SEPA verso paesi SEE fino a 15.000 euro
  • Sottoscrizione online dei buoni fruttiferi postali

Ovviamente tutto ciò si può richiedere su www.bancopostaclick.it, in modo tale da avere anche una serie di informazioni in più. Una delle qualità di BancopostaClick è la trasparenza e l'accessibilità, infatti  è possibile avere sempre a portata di mano tutte le operazioni grazie al servizio sms e ad una App poste mobile gratuita. Ma non finisce qui, infatti con BancoPosta Click vengono offerte anche una serie di sicurezze telematiche che mettono il cliente al riparo da qualsiasi tentativo di frode; a tal proposito abbiamo il lettore BancoPosta con la Postamat a microchip e PosteId, che permette di autorizzare con un codice prescelto le operazioni attraverso tablet o smartphone.

PROMOZIONI IN ATTO

La carta BancoPostaClick permette di avere una serie di sconti per tutto l'anno in moltissimi negozi convenzionati in tutta Italia. Inoltre, si ha anche una carta vacanza che permette di prenotare vantaggiosi pacchetti vacanza. Altre importanti promozioni sono:

  • tasso dello 0,75% sul saldo giornaliero del conto per importi che vanno da 5.000 euro a 1.000.000 di euro ed è attiva fino al 31/12/2014.
  • Dal 13 giugno 2014 al 31 dicembre 2014 per chi attiva la Carta di credito BancoPosta classica ha il canone gratuito per il primo anno.
  • È possibile avere il Deposito Titoli gratis per tutto il 2014, effettuando solo tre operazioni a trimestre  sul Trading Online Bancoposta.
  •  Dal 9 luglio 2014 al 31 maggio 2015 il il cliente può ottenere  da 100 a 1000 euro in buoni spesa, basta presentare il Trading Online ad un amico.

Per qualsiasi informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it/bancoposta oppure telefonare al numero gratuito 800.00.33.22 attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

COME APRIRE IL CONTO BANCOPOSTACLICK

Per aprire il conto BancoPostaClick ci sono varie soluzioni. In particolar modo se già si è clienti BancoPosta è sufficiente richiedere online l'apertura del proprio conto, inviando i documenti tramite posta prioritaria oppure grazie ad un operatore al quale li consegneremo direttamente da casa. Se invece si è titolari di una firma digitale, autorizzata da AgID, basta compilare i documenti online, firmarli e inviarli. Invece se non si ha attivo un conto corrente basta registrarsi al sito www.poste.it e ottenere le credenziali di accesso che permetteranno di accedere alla bacheca per avere tutte le informazioni relative al conto. Se si è già clienti del BancoPosta online, i codici personali potranno essere adoperati per il nuovo conto BancoPostaClick. In ogni modo per avere tutte le informazioni necessarie o semplicemente per qualsiasi dubbio, una volta entrati nel sito, si può entrare nella sezione Domande frequenti e cercare di avere tutte le risposte possibili. Oppure, molto semplicemente, ci si può recare in qualsiasi ufficio postale dove, personale attento e qualificato, risponderà a tutte le vostre domande, dubbi, perplessità.

Articolo letto 850 volte

Carlo Calza
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO