Mini prestito Bancoposta: molto più conveniente, molto più veloce! Dedicato ai possessori di carta PostePay Evolution

Scritto da Sara Tomasello
il 21 Ottobre 2016

Chi lo ha detto che per ricevere un prestito è necessario possedere un conto corrente? Le nuove modalità di erogazione creditizia ci hanno abituato a forme innovative di prestiti e mutui, distanti dai tradizionali contratti; oltre alle concessioni online, oramai ben note, è possibile richiedere un finanziamento anche tramite carta ricaricabile e il mini prestito proposto da Poste Italiane rappresenta un esempio molto...

Leggi

Prestiti e prodotti finanziari di Poste Italiane: guida alla scelta

Prestito BancoPosta e Quinto BancoPosta a confronto: scegliete l'opzione più adatta a voi!

Il confronto tra il Prestito BancoPosta e Quinto BancoPosta. Le condizioni economiche, e tutti gli esempi per aiutare il lettore a scegliere consapevolmente il prodotto finanziario adattato alle proprie esigenze. Tutte le tabelle ufficiali di Poste Italiane in un unico articolo, per confrontare facilmente i due prodotti finanziari.

Leggi

Ti serve un prestito senza garanzie, ottenibile solamente con una carta ricaricabile? Hai mai provato Special Cash Postepay? Scoprilo!

Se hai in mente di sottoscrivere un finanziamento ma non possiedi garanzie e neanche un contratto a tempo determinato, non preoccuparti! Ti basterà essere titolare di PostePay! Poste Italiane ha pensato ad un prodotto di credito anche per te: facile da ottenere e con una flessibilità nel rimborso mai vista.

Leggi

Specialcash Postepay: il prestito di Poste Italiane per i titolari di Postepay

Tutte le informazioni in merito all'interessantissimo prestito personale proposto da Poste Italiane per i titolari di PostePay: il prestito SpecialCash PostePay. Quali sono le caratteristiche e i costi? Quali le modalità di erogazione e di rimborso? Tutta la documentazione e le indicazioni necessari per inoltrare la richiesta del prestito personale Special Cash PostePay.

Leggi

Responsabilizzare i minori nella gestione del propri soldi? Semplice! Scopri Carta IO e i Libretti Postali ad essa associati

Per i giovani dagli zero ai diciotto anni, Poste Italiane ha ideato una carta di pagamento ad hoc: Carta IO. Una carta elettronica volta a responsabilizzare i minorenni ad una gestione consapevole dei propri soldi. Quali sono le caratteristiche, le condizioni economiche e gli svantaggi di Carta Io? Quali i libretti postali ad essa associabili?

Leggi

Risparmiare è il tuo forte? Ecco tutte le informazioni che cercavi sui Libretti di Risparmio Postali

Dedicato ai risparmiatori accaniti: tutte le informazioni indispensabili in tempo di crisi, per tenere i propri risparmi al sicuro. Le condizioni economiche dei Libretti di risparmio Postali, le caratteristiche dei vari prodotti e le dritte per scegliere adeguatamente il prodotto giusto per te.

Leggi

Piccoli prestiti Inps: il finanziamento appositamente pensato per i dipendenti di Poste Italiane

Tutto ciò che è necessario sapere in merito ai Piccoli Prestiti Inps del gruppo Poste Italiane. Quali sono le caratteristiche del finanziamento? Quali sono i requisiti necessari per accedere al prestito? Cosa fare nel caso di cessazione del servizio?

Leggi

Poste Italiane, prestiti e agevolazioni per dipendenti

Tra i prodotti finanziari più nuovi c'è il prestito Banco Posta Famiglia, soluzione che consente di richiedere una cifra fino a 15.000 euro con rate addebitali su conto Banco Posta.

Leggi

Ben 500mila Postepay Evolution attivate in appena tre mesi

Nei primi tre mesi di vita, sono stati oltre mezzo milione i consumatori che hanno deciso di attivare una carta Postepay Evolution, confermando il gradimento di cui godono le carte prepagate di Poste Italiane, leader europeo di settore dall'alto delle tredici milioni di carte vendute.

Leggi

Postaprotezione Casa Special

Postaprotezione Casa Special è la speciale polizza del gruppo Poste Italiane per tutelare te e la tua famiglia.

Leggi

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)