Guida ai finanziamenti: bandi, notizie, articoli

Finanziamenti ISMEA e agevolazioni acquisto e ampliamento di terreni agricoli: tutte le informazioni PER RICHIEDERLI

Se si intende acquistare un terreno agricolo o si necessita di un finanziamento per la propria attivià agricole, è possibile optare per la richiesta di un finanziamento della ISMEA: qui di seguito tutte le informazioni utili per richiederli e i dettagli di questa forma di credito.


I contributi della Regione Piemonte in favore dell'innovazione e della ricerca

Nuovo bando per promuovere l'innovazione delle Pmi piemontesi aggregate ai Poli Innovativi.


Microcredito in Sardegna: 5 milioni da Caritas e Regione

Caritas e Regione Sardegna si accordano per concedere finanziamenti agevolati alle famiglie in difficoltà.


Finanziamenti agevolati a No Profit e Onlus: i titoli obbligazionari che aiutano i soggetti svantaggiati nell'accesso al credito

I finanziamenti agevolati alle No Profit e alle Onlus sono costituiti da titoli obbligazionari offerti da Banca Prossima che aiutano i soggetti svantaggiati nell'accesso al credito,grazie all'accumulo di un capitale, del quale il cliente rinuncia al rendimento lordo.Vediamoli insieme.


Aprire un'attività: business plan e finanziamento d'avvio

Apriamo un'attività e mettiamo in moto la nostra idea. Cosa serve per partire, cosa preparare e come presentare il nostro progetto per avere uno sponsor.


Finanziamenti per soggetti muniti di partita iva

Negli ultimi anni le banche hanno tenuto ben chiusi i cordoni della borsa ed hanno erogato mutui con il contagocce. I lavoratori autonomi e possessori di partita iva sono stati quindi praticamente esclusi dalla possibilità di ottenere finanziamenti: ci sono tuttavia delle piccole eccezioni!


Finanziamenti per le start up: tutte le novità

Una guida pratica e versatile per conoscere le opportunità di finanziamento esistenti ed orientarsi tra le varie sovvenzioni previste a favore delle società Start-up di carattere innovativo: requisiti e termini di scadenza dei bandi in corso.


Il prestito d'onore: il finanziamento per giovani dai 18-35 anni per aprire la propria attività

Il prestito d'onore è inserito nella categoria dei finanziamenti personali per i giovani dai 18 ai 35 anni che desiderano aprire un'attività imprenditoriale e non hanno un reddito dimostrabile. Vediamo insieme i dettagli, requisiti, garanzie, la documentazione, il capitale erogabile.


I finanziamenti a tasso zero: esistono davvero o cosa si intende per TASSO ZERO?

Esistono davvero i finanziamenti a tasso zero e che cosa sono esattamente? E' possibile ottenere un prestito personale senza interessi applicati sulle rate o è solo un modo per attirare la clientela? Scopriamolo insieme con informazioni, nozioni e esempi di finanziamento.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)