I nuovi clienti di Conto Corrente Arancio premiati con 100 euro di buoni acquisto

I nuovi clienti di Conto Corrente Arancio i quali decidono di aprirlo non oltre il trenta giugno 2015, completando poi la relativa attivazione entro il trentuno luglio, il saranno premiati con cento euro di buoni acquisto sul sito Mediaworld.it, grazie ad una promozione speciale.

Sarà attiva sino al 30 giugno 2015 la promozione con cui ING Direct dà il benvenuto ai nuovi clienti tramite un buono acquisto del valore di 100 euro che potrà essere utilizzato sul sito MediaWorld.it.
Chi intende usufruire del buono acquisto, dovrà aprire entro questa data un Conto Corrente Arancio seguendo la procedura on line indicata dal regolamento, a patto di completare l'attivazione del conto effettuando il primo versamento e inviandone la relativa documentazione entro e non oltre il 31 luglio 2015.
Chi riuscirà a completare il percorso, riceverà automaticamente online, entro sei mesi, il codice premio che consentirà di utilizzarlo scegliendo tra gli oltre 2mila prodotti che compongono il catalogo di Media World e che sono disponibili on line, comprese le offerte speciali.

Chi non può approfittare della promozione

Va precisato che il regolamento stilato per l'occasione prevede alcuni paletti ben precisi che restringono il lotto dei potenziali interessati. Si tratta infatti di una promozione riservata esclusivamente ai nuovi clienti ING Direct e di conseguenza non possono usufruirne tutti coloro i quali sono già titolari di un Conto Corrente Arancio, di un Conto Deposito Arancio o di un Mutuo Arancio.

Il Conto Arancio offre buoni acquisto sino al 30 giugno 2015

(Il Conto Arancio offre buoni acquisto da 100 euro ai nuovi sottoscrittori sino al 30 giugno 2015)

Inoltre non può godere della promozione chi sia già stato cliente ING Direct in passato, più o meno recente, o si sia limitato a chiedere uno dei prodotti finanziari proposti dall'ente senza concludere l'attivazione in seguito. Una considerazione da tenere presente, se si intende partecipare alla promozione ideata da ING Direct.

Cos'è Conto Corrente Arancio

Conto Corrente Arancio è un conto online caratterizzato dal fatto che non prevede il pagamento del canone annuo, dell'imposta di bollo e delle spese per la sua gestione. Va inoltre ricordato come siano totalmente gratuite l'apertura e la chiusura del conto, come del resto avviene per bonifici, pagamenti, ricariche e prelievi bancomat effettuati in tutto il territorio del continente europeo.

I vantaggi di Conto Corrente Arancio

Il conto consente inoltre di godere di un fido fino a mille euro che non è gravato da alcun costo di gestione. Ad esso si può peraltro abbinare una carta Bancomat V Pay gratuita, una carta di credito Visa Oro a zero canone e una carta prepagata Master Card, senza dover corrispondere canoni di alcun genere. Le prime cinque ricariche annuali sono totalmente gratuite, così come i primi due carnet d'assegni richiesti che vengono inviati tramite una raccomandata all'indirizzo indicato dal cliente, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Il servizio mobile banking

Il pregio di questo conto è il possibile monitoraggio di ogni movimento, reso possibile dal servizio mobile banking. ING Direct propone peraltro l'abbinamento di un conto deposito Conto Arancio, verso il quale è possibile trasferire a costo zero una parte dei propri risparmi che si vorrebbe far fruttare in maniera rapida e sicura. Il tasso previsto per l'entrata di nuovi clienti è attualmente attestato all'1,40% sui depositi a 12 mesi.

Articolo letto 226 volte

Dott. Dario Marchetti
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO