Con Conto Fineco due anni di Telepass gratis

Conto Fineco rilancia ancora, portando da sei a ventiquattro i mesi di Telepass gratuito per chi aderisce entro il 31 settembre. Una promozione sempre più gustosa, anche in considerazione del largo numero di servizi online che il prodotto può assicurare a chi decida di adottarlo.

La promozione di Conto Fineco, che prevede il canone gratuito per Telepass Family, viene ora addirittura estesa rispetto alla formula originaria. Se nella prima versione erano infatti sei i mesi regalati a chi aderiva, ora l'arco temporale si allarga addirittura a due anni. Per godere della promozione è necessario aderire alla proposta entro e non oltre il 30 settembre, per poi richiedere il Telepass Family gratuito per due anni entro il 31 ottobre in modo da poterlo ricevere nella propria abitazione, senza alcuna spesa aggiuntiva. Una promozione che riguarda naturalmente anche chi è già cliente di Fineco. 

Conto Fineco rilancia la sua promozione con Telepass gratuito

(Conto Fineco rilancia la sua promozione con Telepass gratuito)

Cosa occorre fare


Per poter avere il Telepass gratis per 2 anni è necessario aprire fino al 30 settembre 2015 il conto Fineco, usufruendo del codice promozione TLP24. Chi invece è già cliente dell'istituto fino al 31 ottobre 2015 può a sua volta richiedere online un Telepass, sempre senza alcuna spesa di spedizione, oppure trasferire un Telepass già attivato presso un'altra banca, in Fineco. Ai sei mesi di canone gratis, si può poi aggiungere un ulteriore semestre optando per la formula Premium Extra.

Cos'è Conto Fineco


Conto Fineco è un conto a canone zero, il quale permette a chi lo sottoscrive di approfittare di una lunga serie di servizi innovativi, in grado di gestire tutto online, tramite le app o con il supporto di un Personal Financial Advisor pronto a dare i suoi preziosi consigli. In particolare, il prodotto consente di effettuare prelevi gratis ovunque in Italia, con la prima carta di credito gratuita per sempre. Inoltre è prevista una lunga serie di soluzioni trading con le quale è possibile incrementare i propri risparmi. Il libretto degli assegni e il Telepass vengono spediti a domicilio, mentre la ricarica del cellulare può essere effettuata tramite app o anche via SMS.

I servizi previsti


Grazie ad un sito facile da usare ed estremamente intuitivo, alla portata di tutti, è possibile richiedere prestiti, pagare le proprie utenze tramite bollettino, il bollo auto, MAV, RAV, F24 e molto altro, oltre a poter effettuare bonifici. Il tutto tramite un semplice clic e senza bisogno di operazioni aggiuntive. Infine, usufruendo del servizio MoneyMap è possibile gestire il proprio bilancio familiare in automatico. Una serie di servizi che fanno di Conto Fineco un ottimo strumento per la gestione dei propri risparmi, senza dover andare in filiale ed approfittando della comodità e velocità di un servizio ormai considerato irrinunciabile da un numero sempre crescente di nostri connazionali.

Articolo letto 731 volte

Dott. Dario Marchetti
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO