Banca Carige: scopri i migliori conti correnti on line

Banca Carige: scopri i migliori conti correnti on line con prodotti che sono modulari e che permettono di scegliere e pagare solo i servizi che si utilizzano. Ecco tutte le caratteristiche del Conto Carige SoloTuo di Banca Carige che è sottoscrivibile in due possibili versioni .

Nel panorama bancario, per quel che riguarda la scelta tra i migliori conti correnti, spicca Banca Carige con un conto corrente che è componibile, e che permette in questo modo di scegliere, di utilizzare e di pagare solo ed esclusivamente i servizi che servono davvero potendo inoltre cambiare in ogni momento in base a quelle che sono le esigenze proprie e della famiglia

Banca Carige scopri i migliori conti

Migliori conti correnti, Conto Carige SoloTuo di Banca Carige 

Si presenta così Conto Carige SoloTuo, il conto corrente modulare di Banca Carige potendo scegliere tra due formule, quella ad Accesso base, e quella ad Accesso illimitato.

Con un canone mensile massimo pari a 4 euro, il Conto Carige SoloTuo di Banca Carige con Accesso base è ideale per chi utilizza la carta di pagamento, accede al conto frequentemente con l'Internet Banking, e più raramente recandosi in filiale. Inoltre, fino alla data del 30 giugno del 2017 salvo proroghe, grazie ad una promozione in corso il Carige SoloTuo di Banca Carige con Accesso base è a canone zero per i primi 12 mesi a favore dei nuovi clienti che accreditano sul conto corrente la pensione oppure lo stipendio.

Conto Carige SoloTuo di Banca Carige con Accesso base, i servizi 

Con il Conto Carige SoloTuo di Banca Carige con Accesso base ci sono incluse nel canone le spese di movimentazione, senza limiti, per le operazioni che vengono eseguite su Internet, via telefono, da sportello automatico e tramite POS. Nel canone, ogni trimestre, sono inoltre incluse 9 operazioni effettuate su canali diversi da quelli indicati. Ed ancora, compresi nel canone di Conto Carige SoloTuo di Banca Carige con Accesso base ci sono pure l'addebito degli estratti conto CartaSi, l'accerdito dello stipendio o della pensione, la carta di pagamento Carigecash Europa per pagare e per prelevare in Italia e in Europa. Ed ancora, i Servizi Carige Online e Documenti in linea che permettono di operare via Internet e con smartphone in piena autonomia, e zero spese di liquidazione né di emissione per l'estratto conto trimestrale.

Conto Carige SoloTuo di Banca Carige con Accesso illimitato 

Per chi desidera invece operare con un conto corrente ad operatività illimitata, Banca Carige per il Conto Carige SoloTuo propone la versione ad Accesso illimitato che, a fronte di un canone mensile massimo di 7 euro, permette di accedere ad una gamma più ampia di servizi di pagamento. Inoltre, grazie ad una promozione in corso fino al 30 giugno del 2017, il canone mensile scende a soli 3 euro al mese per tutti i nuovi clienti che sul Conto Carige SoloTuo di Banca Carige con Accesso illimitato accreditano lo stipendio o la pensione.

Per quel che riguarda i servizi del Conto Carige SoloTuo di Banca Carige con Accesso illimitato, i titolari possono avvantaggiarsi del fatto che incluse nel canone ci sono tutte le spese di movimentazione, in numero illimitato, relative ad operazioni su qualunque canale a fronte di nessuna spesa di liquidazione né di emissione estratto conto trimestrale. Ed ancora, incluso nel canone c'è l'addebito degli estratto conto CartaSi, l'accredito dello stipendio o della pensione, 1 carnet da 10 assegni per ogni anno solare, i servizi Carige Online e Documenti in linea per la operatività in tutta autonomia via internet e smartphone, e la carta di pagamento Carigecash Europa oppure la Carigecash per pagare e per prelevare in tutto il mondo.

Conto Carige SoloTuo di Banca Carige servizi aggiuntivi 

Al Conto Carige SoloTuo di Banca Carige è possibile aggiungere ulteriori servizi di pagamento, di credito, di investimento e di assicurazione con un costo mensile che sarà in questo modo ritagliato su misura a fronte dell'applicazione di ulteriori sconti applicati in base ai prodotti scelti ed al loro numero complessivo. Nel dettaglio, i servizi aggiuntivi sono rappresentati dalle carte di credito, deposito titoli, cassette di sicurezza, Telepass Family ed assicurazioni per la casa e per la famiglia.

Conto Carige SoloTuo di Banca Carige, il programma Club IoSi 

I titolari del Conto Carige SoloTuo di Banca Carige che utilizzano la Carigecard, la carta di credito emessa da CartaSi per Carige, vengono premiati ogni giorno. E questo perché è possibile partecipare al programma Club IoSi che permette di accumulare punti ed accedere ad un'ampia gamma di servizi, di sconti e di premi. L'iscrizione al Club IoSi è gratuita il primo anno e 9 euro, anziché 15 euro, dal secondo anno in poi per i titolari di Carigecard e correntisti del Conto Carige SoloTuo di Banca Carige.

Conto di Base standard ed agevolato con Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti

In alternativa al Conto Corrente Carige SoloTuo, con Banca Carige, nel rispetto delle condizioni di accesso previste per il prodotto, è possibile aprire il Conto di Base che è stato istituito nel 2011 con il cosiddetto 'Decreto SalvaItalia', e che è un conto corrente che, includendo una carta di pagamento, e con un canone omnicomprensivo, è ad operatività limitata in quanto prevede l'accesso ad un numero predefinito di servizi e di operazioni. I Fogli Informativi per il Conto di Base, per Banca Carige Spa, per la Banca del Monte di Lucca, e per la Banca Cesare Ponti, sono visionabili e scaricabili collegandosi al sito Internet del Gruppo bancario, ovverosia al portale GruppoCarige.it. Il Conto di Base può essere aperto nella versione standard, per tutti privati che non hanno ancora un conto corrente, oppure a canone agevolato per i pensionati che non prendono più di 1.500 euro al mese o 18 mila euro annui di prestazione pensionistica

Articolo letto 350 volte

Filadelfo Scamporrino
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO