Prestito consolidamento Fineco, simulazione online e caratteristiche

Prestito consolidamento Fineco, ecco le caratteristiche ed i costi, la simulazione online e l'estinzione anticipata con eventuale applicazione di una penale. Tutte le info utili per chiedere ed ottenere credito con Fineco a patto di essere già titolari di un conto corrente online.

Chi ha più finanziamenti in corso di pagamento, e quindi ha tante rate e tante scadenze mensili a cui pensare, può compattare il debito andando a sottoscrivere un prodotto di accesso al credito ad hoc. Ci riferiamo, nello specifico, al cosiddetto prestito consolidamento che non è altro che un'operazione di rifinanziamento che porta da un lato ad estinguere tutti i prestiti stipulati in precedenza, e che sono ancora in corso di pagamento, e dall'altro a pagare una sola rata mensile con condizioni migliorative ed avendo la possibilità di avere a che fare con un solo interlocutore, ovverosia con un solo istituto di credito.

Tra le banche online che propongono il prestito consolidamento c'è la società Fineco potendo in particolare chiedere da un minimo di 11 mila ad un massimo di 30 mila euro a fronte di un piano di rimborso la cui durata può arrivare fino a 6 anni, ovverosia con ammortamento fino a 72 rate mensili

Prestito consolidamento Finecoe

Prestito consolidamento Fineco, le caratteristiche ed i costi 

A tassi di interessi attuali, con un Tan fisso al 6,95% ed un Taeg al 7,30%, con il prestito consolidamento Fineco è possibile ottenere 11 mila euro pagando una rata mensile che, pari a 217,55 euro, è comprensiva degli interessi calcolati con il piano di ammortamento alla francese. L'importo della rata mensile da pagare è calcolato su un piano di ammortamento in 5 anni, ovverosia con il rimborso a 60 mesi a fronte dei seguenti costi: 27,50 euro per l'imposta sostitutiva, e 0,95 euro quali spese unitarie per l'invio delle comunicazioni periodiche.

Prestito consolidamento Fineco, la simulazione online 

Per il preventivo online del prestito consolidamento basta andare sul sito Internet di Fineco inserendo i dati sui finanziamenti in corso di pagamento da compattare, ovverosia il capitale residuo ancora da pagare e l'importo della rata mensile. Inoltre, è possibile pure inserire un importo aggiuntivo rappresentato da ulteriore liquidità che permette di finanziare per il futuro ulteriori progetti di spesa e di rottamare i finanziamenti in corso di pagamento avendo a che fare con un unico interlocutore e con una sola rata mensile da pagare.

Prestito consolidamento Fineco, l'estinzione anticipata 

Nel precisare che per l'accesso ai prodotti ed ai servizi è necessaria l'apertura del conto corrente online, Fineco fa anche presente che viene concessa al cliente per il prestito consolidamento la facoltà di restituire in anticipo la somma erogata a fronte del pagamento di una penale che in genere non supera l'1%.

Altri prestiti Fineco 

Per finalità diverse dal consolidamento, inoltre, con Fineco è possibile chiedere ed ottenere credito fino a 30 mila euro con ammortamento in sette anni, ovverosia in 84 rate mensili da pagare con la formula del tasso di interesse fisso. Ed il tutto a fronte di zero spese di istruttoria e zero spese di incasso rata, richiesta direttamente online con tanto di firma digitale, e la possibilità di ottenere l'erogazione immediata per le richieste di prestito online Fineco di importo fino a 15 mila euro.

Per i prestiti online con il servizio di erogazione immediata il cliente Fineco deve essere non solo titolare di conto corrente, ma anche intestatario di un altro prodotto di accesso al credito, per esempio una carta di credito, e deve accreditare sul conto corrente Fineco i propri emolumenti. Nel rispetto di tali condizioni, inoltre, per accedere per i prestiti online al servizio di erogazione rapida il cliente deve presentare dei requisiti di merito creditizio che sono determinati a giudizio insindacabile da parte di Fineco

Articolo letto 673 volte

Filadelfo Scamporrino
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO