Cessione del quinto dello stipendio

La cessione del quinto dello stipendio: che cos'è esattamente?

La cessione del quinto dello stipendio non è un finanziamento ma è considerata una sorta di prestito personale. In realtà, invece, corrisponde a una modalità di restituzione della rata mensile di un prestito. Vediamo di conoscerne le caratteristiche fondamentali e sciogliere i dubbi.


La cessione del quinto per protestati e cattivi pagatori: è davvero possibile ottenerla?

La cessione del quinto è la soluzione più veloce e conveniente per coloro che non hanno accesso ad altri tipi di finanziamento come protestati e cattivi pagatori: la maggiore garanzia della detrazione automatica dallo stipendio permette alle banche di emettere il prestito con facilità.


La cessione del quinto per dipendenti e pensionati INPDAP: cosa c'è da sapere

Se sei un dipendente o un pensionato INPDAP e hai la necessità di richiedere un prestito personale è possibile scegliere la cessione del quinto del proprio stipendio: che cos'è esattamente, come richiederla in autonomia,come ottenerla. Ecco che cosa c'è da sapere prima di richiederla.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)