Cessione del quinto dello stipendio

Il Superquinto INPS: fino a 52.000 euro con la nuova forma di cessione del quinto della pensione della Unicredit

Con il Superquinto INPS è possibile ottenere un finanziamento fino a 52.000 euro: la nuova forma di cessione del quinto della pensione della Unicredit è la soluzione ideale per i pensionati che necessitano di ottenere una elevata somma di denaro, potendo richiederli fino agli 80 anni.


Cessione del quinto con pignoramento preesistente: rate, quote, versamenti obbligatori e limiti nel rimborso del capitale

E' possibile ottenere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione se si ha già un pignoramento in corso? Vediamo insieme le condizioni richieste, la quota massima cedibile, il calcolo delle rate di rimborso e a chi è possibile sostenerla in base al reddito mensile.


La cessione del quinto senza trattamento di fine rapporto: come e quanto è possibile ottenere

Se non si ha a disposizione il TFR come garanzia di restituzione del capitale erogato, o perché si é già usufruito della somma, o perché non sono stati maturati gli anni di servizio necessari, è possibile richiedere la cessione del quinto senza TFR con modalità differenti: vediamole.


Cos'è, quanto costa, CHI e COSA copre l'assicurazione vita e rischio impiego nella cessione del quinto?

In fase di stipula della cessione del quinto, è obbligatorio sottoscrivere un'assicurazione vita e rischio impiego che costituisce la garanzia dell'Istituto bancario in caso di insolvenza, ma quanto costa e di che cosa si tratta realmente? Quali sono i casi finanziati e contemplati?


La cessione del quinto con contratto a tempo determinato: come é possibile ottenerla

E' possibile ottenere la cessione del quinto se si ha un contratto a tempo determinato? Sì, se si sceglie un finanziamento di durata non superiore alla durata del contratto lavorativo. Vediamo insieme i dettagli,requisiti e garanzie necessarie per accedere a questa forma di prestito.


La cessione del quinto con TFR: tutto ciò che si deve sapere

Scegliere la cessione del quinto del proprio TFR è la soluzione ideale per il lavoratore che non desidera o non può detrarre dalla propria restribuzione mensile la rata di pagamento di un prestito. Con questa modalità di pagamento è possibile fruire di una somma maturata negli anni.


La cessione del quinto con anticipo del TFR: cosa c'è da sapere prima di richiederla

Se non si desidera modificare il proprio stile di vita e intaccare lo stipendio in caso di spese urgenti e documentate è possibile richiedere la cessione del quinto con anticipo del TFR: le spese finanziante come quelle mediche, ospedaliere o acquisto casa sono coperte completamente.


La nuova cessione del quinto di Poste Italiane per dipendenti pubblici e pensionati: il Quinto BancoPosta

E' la rivoluzione del ruolo di Poste Italiane come vera e propria banca che si completa nella nuova offerta di cessione del quinto: il Quinto BancoPosta è concesso a dipendenti pubblici e pensionati INPS e INPDAP sopra i 65 anni avvalendosi di bassi tassi di interesse.


La cessione del quinto INPS: come ottenere un prestito personale fino a 90 anni

Siete un pensionato INPS e avete intenzione di richiedere un prestito personale ma la vostra età presenta delle difficoltà nell'ottenimento di un finanziamento? Potete vagliare la soluzione di cessione del quinto INPS che consente di ottenere un prestito personale fino a 90 anni.



Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)