UniCredit Genius Card: è davvero la carta di credito migliore per te?

Scritto da Dario Marchetti

Tra le carte prepagate, si è molto parlato nel corso del tempo di Genius Card, un prodotto definito evoluto dagli addetti ai lavori, proprio al fine di indicarne l'ottimo livello del servizio proposto da Unicredit. Un prodotto rivolto esplicitamente alla clientela più giovane e informata, la più pronta a recepire le opportunità proposte da un mercato finanziario in costante evoluzione e sempre più in simbiosi con le...

Carte di credito: guida completa alle carte di credito

Db Contocarta: è davvero la carta di credito migliore per te?

Per chi sia alla ricerca di carte ricaricabili in grado di assicurare robuste dosi di versatilità e larga operatività, db contocarta rappresenta una ipotesi da prendere assolutamente in considerazione, proprio per le caratteristiche di pregio che riesce ad offrire ai consumatori.


Miti da sfatare sull'e-commerce: per non avere più timore degli acquisti online!

Acquisti online: l'e-commerce tra le paure e le perplessità degli italiani. Tutti i consigli per evitare fregature sui siti di vendita online e i falsi miti sfatati definitivamente. Acquistare online è sicuro al 100%, basta solo farlo correttamente!


Il credito revolving, una buona soluzione per chi vuole acquistare a rate

Il credito revolving può rappresenta una buona soluzione alternativa per tutti coloro che intendano acquistare a rate, che andrebbe però soppesata con estrema attenzione, soprattutto in considerazione degli elevati tassi d'interesse praticati, più alti rispetto ad altre tipologie.


Vuoi acquistare online in totale sicurezza? Scopri come con le carte di credito virtuali

Le carte di credito virtuali consentono di effettuare gli acquisti in totale sicurezza: è proprio vero? Quali sono i sistemi di sicurezza adottati dalle carte di credito virtuali per garantire il consumatore da possibili truffe e clonazioni?


Mobile payment sempre più gradito ai consumatori europei

Il mobile payment è sempre più gradito ai consumatori europei, come testimoniato da una ricerca condotta da Epson, dalla quale emerge che proprio l'Italia sarebbe capofila continentale di questo orientamento e che i negozianti che non dovessero adeguarsi potrebbero perdere clienti.


Anche Xiaomi punta sui pagamenti digitali

Ora anche Xiaomi sembra intenzionata a puntare con decisione sul settore del mobile payment, con il suo Mi Band, il quale dovrebbe associarsi almeno in un primo momento ad Alipay, il sistema per i pagamenti elettronici varato dal gigante dell'e-commerce Alibaba, un duo che fa paura.


Samsung Pay arriverà in Europa entro il 2015

Samsung Pay, il servizio per il mobile payment della casa coreana, si appresta a sbarcare in Europa, dopo aver esordito negli Stati Uniti. Con il suo arrivo, il settore dei pagamenti mobili si appresta ad entrare in una fase decisiva, anche grazie all'arrivo di Google e Microsoft.


Cos'è MPesa, il servizio di mobile banking che spopola in Kenia

Il Mobile Banking è destinato ad assumere una importanza sempre più pronunciata e ad avere una grande incidenza sul tessuto sociale, come dimostra il caso di Mpesa in Kenya, che dopo la partenza nel 2007 ha spinto addirittura l'83% per cento della popolazione alla sua utilizzazione.


Desideri effettuare pagamenti online sicuri e veloci? Ecco tutti i vantaggi della carta di credito virtuale

Come è possibile effettuare i propri acquisti online in tutta sicurezza? Ecco tutti i vantaggi della carta di credito virtuale. Quale è il meccanismo che applica? Come fare per bloccare una carta di credito virtuale usa e getta e di durata?



Confronta gratis i migliori Prestiti online
Clicca su "RICHIEDI ORA", inserisci i tuoi dati e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Realizza subito i tuoi grandi progetti
Scopri il Prestito INPS e INPDAP ideale per lavoratori dipendenti e pensionati

RICHIEDI
PREVENTIVO

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta paga

RICHIEDI
PREVENTIVO

Hai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%

RICHIEDI
PREVENTIVO

I principali articoli della sezione

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)