Carta Attiva Agos: saldo, revolving e linea di credito

La Carta attiva Agos, offre i vantaggi di una carta revolving con costi sostenuti e 3 differenti linee di credito da richiedere. Inoltre, il saldo con tutte le operazioni in corso sulla carta sono di facile visualizzazione.

La carta attiva è una revolving con diverse soluzioni per la linea di credito entro cui prevedere il rimborso del pagamento e facile da richiedere online o nelle filiali del gruppo Agos e con vantaggi soprattutto rispetto al meccanismo di pagamento rateale da poter facilmente attivare sulla casa per personalizzare le modalità di rimborso delle stesse. Il saldo della carta, può essere facilmente visualizzato con un estratto conto completo presso l'area clienti del sito ufficiale della Agos, così come è possibile richiedere tre linee di credito (fido iniziale, acquisto e rimborso) per definire la modalità revolving per pagare un acquisto e definire la restituzione del capitale con delle rate flessibili.

Come richiedere la nuova carta Attiva della Agos

La carta attiva , è la soluzione pensata dal gruppo Agos sulle carte revolving, per instaurare dei pagamenti flessibili e a rate dei propri acquisti, ma con il vantaggio di non prevedere nessun canone mensile. Non vi è infatti nessun costo applicato per la gestione annuale e una promozione che prevede anche la restituzione delle piccole spese effettuate (importi pari a 30 euro circa) nel caso in cui la spesa raggiunga almeno i 150 euro. La nuova revolving della Agos, prevede tra i vantaggi quello di applicare per i propri acquisti un pagamento rateale e per di più con una flessibilità anche rispetto alle modalità di pagamento, decidendo di volta in volta gli importi delle rate da restituire con cadenza mensile.

Agos carta attiva, come richiederla?

Ottenere la nuova carta attiva Agos è molto semplice e prevede una comoda procedura online al seguente sito: www.agos.it, alla sezione carte di credito. Al suo interno ci sarà un form online da compilare e una documentazione da inviare sempre online (copia dei documenti personali, contratto per l'attivazione della carta). In alternativa, è possibile anche contattare il numero verde dell'Agos o recarsi in una delle agenzie Agos sul territorio per fissare direttamente un appuntamento in sede. Indipendentemente dalla procedura scelta per la richiesta ed emissione della nuova carta attiva, è necessario attivare la carta (che sarà spedita dalla stessa Agos presso il proprio domicilio o da poter ritirare direttamente in filiale previa richiesta dal web) e procedere ad una prima ricarica.

Vantaggi della carta attiva Agos, dalla modalità revolving ai prelievi veloci su circuito Visa

Il sito internet della Agos, contiene tutte le principali informazioni per richiedere subito la carta revolving senza canone come:

  • Descrizione dei servizi offerti dalla carta come prelievi presso gli Atm abilitati Visa o per acquisti sempre presso negozi convenzionati Visa.
  • Attivare la funzione revolving per il pagamento degli acquisti eseguiti con la carta con rate mensili.
  • La modalità revolving da poter attivare per il pagamento rateale (fido iniziale, acquisti o rimborsi).
  • I vantaggi della nuova carta Agos come il riaccredito della somma di 30 euro per acquisti nel mese superiori ai 150 euro e il prelievo veloce fino ad una somma massima giornaliera di 250 euro.
  • La sicurezza prevista per l'utilizzo della carta come il comodo sistema di attivazione della carta prima del primo utilizzo o del servizio attivasms, per essere informati su ogni transazione eseguita con la carta attiva Agos.
  • Numeri utili per attivare la carta, avere informazioni ulteriori sul suo utilizzo o per bloccare la stessa in caso di smarrimento o furto.

Sempre mediante l'ausilio dei canali telematici, il titolare della carta potrà controllare facilmente anche il saldo della carta e decidere nuovi acquisti da eseguire con il meccanismo del revolving. Vi è infatti un'area clienti sul sito ufficiale dell'Agos in cui poter visualizzare mensilmente tutte le informazioni sugli acquisti eseguiti, le somme a disposizione per il pagamento, il piano di rimborso e importo della rata per restituire i capitali utilizzati mediante la modalità revolving.

Le linee di credito da attivare comode e flessibili da poter attivare sulla carta attiva Agos

Sulla nuova carta attiva Agos, è possibile attivare 3 diverse linee di credito e ottenere i vantaggi di utilizzo di una carta revolving per i pagamenti delle spese istantaneo e restituzione del capitale con rate molto flessibili proprio in base al tipo di linea di credito attivata.  Ecco le tre opzioni attualmente disponibili al riguardo:

  • Riconoscimento di un fido iniziale. Con questa opzione si stabilisce una linea di credito specifica da utilizzare in base alle esigenze del titolare della carta rispetto alla cifra massima da utilizzare per le spese e relativo termine di restituzione.
  • Modalità acquisto. Con questa opzione si definisce una riserva minima di liquidità che andrà poi a diminuire man mano che sarà utilizzata in base agli acquisti registrati con la carta attiva della Agos.
  • Modalità rimborso. Con questa ultima opzione si stabiliscono le rate per il rimborso della somma utilizzata con la carta attiva Agos. Ricostruito l'importo con il pagamento delle rate, sarà poi possibile continuare nuovi acquisti e prevedere nuove rate di rimborso.

Le tre linee di credito della carta attiva Agos, sono molto flessibili e adatte ad ogni esigenza dell'utente, da piccole spese (come nel caso del riconoscimento del fido e la modalità acquisto) a spese periodiche da restituire con la modalità rimborso.

Tabella riepilogativa sulle migliori caratteristiche della nuova carta attiva Agos.

 

Migliori caratteristiche carta Attiva Agos

Migliori caratteristiche carta Attiva Agos

Vantaggi della nuova carta attiva Agos Nessun costo annuale applicato sulla carta. Può essere richiesta anche online e ritirata in filiale.
Vantaggi della nuova carta attiva Agos Saldo carta facile da visualizzare.  3 linee di credito attivabili per la restituzione del capitale.

Articolo letto 133 volte

Dott.ssa Iolanda Piccirillo
Confronta gratis i migliori Prestiti online
Clicca su "RICHIEDI ORA", inserisci i tuoi dati e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Non rinunciare ad un desiderio, affronta ogni spesa con serenità. Scopri le soluzioni personalizzate di prestito

RICHIEDI
PREVENTIVO

Prestito Personale fino a 60.000€ in soli 2 minuti ideale per dipendenti e pensionati

RICHIEDI
PREVENTIVO

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI

RICHIEDI
PREVENTIVO

Come non pagare Debiti con Banche e Finanziarie e risparmiare fino al 70%

RICHIEDI
PREVENTIVO