Prestiti banca Intesa: le offerte più convenienti di Banca Intesa nel 2016

Prestiti banca Intesa, ecco come richiedere con facilità i prodotti di accesso al credito più in linea con quelle che sono le proprie esigenze di spesa e la propria capacità di risparmio anche attraverso l'attivazione di linee di credito ideali per la copertura di spese impreviste.

Per i privati e per le famiglie, con Banca Intesa c'è sempre un prestito che è in linea con i propri desideri, ovverosia per i propri progetti di spesa. Il colosso bancario italiano propone infatti alla clientela prestiti su misura al fine di poter tirare fuori i sogni dal cassetto e di realizzarli a fronte dell'esito della richiesta di credito che si può conoscere nell'arco di pochi giorni.

Prestiti Banca Intesa

Prestiti Banca Intesa, perché sceglierli 

Ma perché scegliere i prestiti Banca Intesa? Ebbene, il gruppo bancario, attraverso il proprio sito Internet, mette in evidenza come i clienti di Banca Intesa, come sopra accennato, possano sempre richiedere con facilità il prodotto di accesso al credito più in linea con quelle che sono le proprie esigenze di spesa e la propria capacità di risparmio. Inoltre, affidarsi a Banca Intesa per un prestito significa scegliere un partner affidabile per i propri progetti di spesa. Non a caso, i prestiti Banca Intesa si controllano direttamente online, possono essere gestiti con flessibilità a fronte di condizioni vantaggiose ed ulteriori vantaggi se chi richiede il prestito è un giovane. In più, chi chiede ed ottiene i prestiti Banca Intesa si può tutelare dagli imprevisti andando a stipulare delle polizze assicurative dedicate

PerTe Prestito Facile di Banca Intesa 

Nell'ambito della gamma 'PerTe Prestito', Banca Intesa propone prodotti di accesso al credito per tutte le esigenze a partire da PerTe Prestito Facile che si può richiedere anche comodamente da casa a fronte di costi senza sorprese, calcolo della rata migliore direttamente online, e scelta del piano di ammortamento più adatto alle proprie esigenze. E questo anche grazie al fatto che con il PerTe Prestito Facile di Banca Intesa è possibile modificare l'importo della rata da pagare e spostare in avanti i pagamenti al bisogno.

PerTe Prestito in Tasca di Banca Intesa 

Per chi invece punta ad avere liquidità in ogni momento, anche per le spese impreviste,Banca Intesa ha ideato il PerTe Prestito in Tasca che si presenta come una linea di credito attivabile per un importo minimo di 1.000 euro a fronte di singoli utilizzi del credito a partire da un importo pari a 500 euro. Per chi sa che ogni giorno può essere una nuova sfida, il PerTe Prestito in Tasca di Banca Intesa può essere attivato dai clienti direttamente via web così come il prodotto si può sempre controllare e monitorare online via app rendendo così ideale la gestione delle disponibilità economiche e del budget familiare anche in vista di spese future già programmate.

PerTe Prestito Giovani di Banca Intesa 

Il PerTe Prestito Giovani di Banca Intesa è invece, per il contraente, il prodotto di accesso al credito adatto sia alla propria età, sia a quella che è la propria condizione lavorativa. Non a caso PerTe Prestito Giovani di Banca Intesa è il prestito che, innanzitutto, è adatto a qualunque progetto di spesa, e che inoltre può essere erogato, entrando così nella disponibilità del giovane richiedente, anche se il cliente non ha un lavoro fisso. Il PerTe Prestito Giovani di Banca Intesa viene concesso dal Gruppo bancario a coloro che hanno un'età inferiore ai 35 anni a fronte della possibilità, dopo le prime 12 rate pagate, di poter modificare l'importo mensile da pagare anche più volte nel corso del piano di ammortamento a fronte di zero sorprese sui costi.

Prestiti Banca Intesa Business 

Oltre alle soluzioni di accesso al credito per i privati, Banca Intesa propone prestiti pure per il business, ovverosia per favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese in modo tale da migliorare la liquidità e l'elasticità di cassa. E per questo Banca Intesa propone, tra l'altro, finanziamenti per la pianificazione dello sviluppo commerciale, per accelerare gli incassi ed anche per proteggere l'attività dagli imprevisti attraverso soluzioni assicurative cucite su misura. I prestiti Banca Intesa Business sono finalizzati al sostegno delle Pmi dei principali settori della nostra economia, dall'agricoltura al commercio e passando per il turismo ed anche, tra l'altro, per agevolare ed accelerare la crescita dellele filiere produttive di eccellenza del sistema imprenditoriale italiano.

Banca Intesa Anticipo fatture Italia ed estero 

Tra le soluzioni di accesso al credito per il business Banca Intesa propone l'Anticipo fatture Italia ed estero, un prodotto che funge da linea di credito al fine di migliorare la gestione della liquidità di cassa. E questo grazie all'anticipo dei futuri incassi relativi a fatture che sono state già emesse ma che ancora non sono scadute. In questo modo con Anticipo fatture Italia ed estero di Banca Intesa l'impresa può far leva sulla disponibilità immediata degli importi a fronte della proroga delle scadenze in base alle quelle che sono le proprie esigenze.

Banca Intesa Anticipo transato POS 

Tra le linee di credito di Banca Intesa per le aziende c'è pure Anticipo transato POS, il prestito che permette di ottenere subito la liquidità su una parte degli importi delle operazioni con POS e con il finanziamento che poi viene rimborsato attraverso i flussi di incasso delle operazioni POS e POS Virtuale MonetaWeb. Nel dettaglio, la parte del transato POS coperto dal finanziamento può arrivare fino al 70% a fronte di zero costi di gestione del conto di appoggio e lo stesso dicasi per l'invio dell'estratto conto che è gratuito. 

Inoltre, il prestito Anticipo transato POS di Banca Intesa prevede che gli interessi passivi da pagare siano solo quelli sugli utilizzi effettivi della linea di credito concessa a fronte della possibilità, in tutto o in parte, di poter girare la quota di debito sul conto principale in base a quelle che sono le proprie esigenze finanziarie.

Articolo letto 510 volte

Filadelfo Scamporrino
Richiedi subito un PRESTITO personalizzato
Clicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni. Richiede solo pochi minuti del tuo tempo, riceverei un preventivo gratuito con l'offerta migliore confrontata tra le maggiori banche e finanziarie

Prestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI. Ideale per Dipendenti e Pensionati. Preventivo in soli 5 minuti!

RICHIEDI
PREVENTIVO